Connettiti con noi

PROGRAMMI

Felicissima Sera: Mediaset conferma il ritorno di Pio e Amedeo in prima serata

Pio e Amedeo torneranno in tv su Mediaset: l’azzardo, confermata in prima serata Felicissima Sera

Pubblicato

su

felicissima sera pio e amedeo

Mediaset si assume il rischio: il ritorno di Felicissima Sera nel 2023 con Pio e Amedeo

Mediaset ha le idee chiare per quanto riguarda il palinsesto dei primi mesi del prossimo anno, il 2023: confermato il ritorno in prima serata di Pio e Amedeo al timone di Felicissima Sera.

Palinsesto 2023: i grandi ritorni della De Filippi e di Michelle Hunziker

Quest’anno, come già scritto, non si chiuderà forse nel migliore dei modi per Mediaset che ha dovuto fare i conti con la resistenza, devastante per certi versi agli ascolti tv, della Rai. Il prossimo anno però si riparte, più carichi che mai in quel di Cologno Monzese e non solo, alla volta del primo posto nella classifica dello share. Come di consueto torneranno alcuni grandi cavalli di battaglia e non si può non nominare a questo proposito la nuova stagione di C’è Posta per Te. Il ritorno della De Filippi nella prima serata di Canale5 è già fissato a sabato 7 gennaio 2023.

Felicissima Sera: l’azzardo di Mediaset, un’altra chance per il duo comico

Se però De Filippi è quasi un “giocare facile”, azzarda Mediaset annunciando e confermando una nuova edizione di Felicissima Sera, il varietà in prima serata in mano a Pio e Amedeo. Un azzardo alla luce del tracollo televisivo di Emigratis 4, di certo uno dei migliori agli ascolti tv. Dopo una lunga pausa sembra poi tornerà quasi sicuramente in prima serata anche Michelle Hunziker con la seconda edizione di Michelle Impossible, all’insegna sempre del one woman show. Presumibilmente la Hunziker dovrebbe andare in onda già a febbraio 2023 mentre Pio e Amedeo aspetteranno fino a marzo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.