Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: all’Ariston anche Francesco Arca

Ci sarà anche l’attore toscano sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

francesco arca festival sanremo

Francesco Arca ospite del Festival di Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo 2023 rischia l’implosione di ospiti sul palco dell’Ariston: dopo l’annuncio arrivato in mattinata da Fiorello relativo ad Angelo Duro, annunciato ora da Davide Maggio anche il nome di Francesco Arca, ospite della kermesse.

Le mosse “promozionali” della Rai

Avete presente lo Zio Sam che vi punta il dito contro? Prendete quest’immagine e inseritela nel contesto sanremese perché pare che al Festival di Sanremo 2023 “mancherai solo tu”. Annunciato un altro grande ospite della kermesse, questa volta giustificato dall’essere in promozione al pari di Elena Sofia Ricci, anche lei attesa all’Ariston. Parliamo dell’ex Uomini e Donne che ne ha fatta di strada a partire dal dating, divenendo un attore italiano anche parecchio apprezzato. Come anticipato da Davide Maggio, proprio Francesco Arca farà capolino sul palco dell’Ariston in vista del suo futuro ritorno in tv su Rai1.

Francesco Arca al Festival di Sanremo per promuovere la fiction “Resta con me”

Dopo Elena Sofia Ricci, sul palco dell’Ariston anche Francesco Arca. L’attore di origini toscane sarà uno dei tantissimi ospiti di questa corrente edizione del Festival di Sanremo 2023. Il motivo è da ricondursi a Resta con me, fiction di prossima messa in onda su Rai1 a partire dal 19 febbraio. Saranno 8 le puntate della fiction promossa dalla Rai e la presenza di Arca a Sanremo sarà sicuramente utili per farle buona e ottima pubblicità. Continuano dunque gli annunci da parte di Amadeus, in maniera diretta o indiretta. Proprio questa mattina da Fiorello è stata annunciata l’ospitata di Angelo Duro. Tornando ad Arca però, confermiamo che l’attore sarà all’Ariston ma non è ancora stata annunciata la serata a cui fare riferimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014