Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: rotto il silenzio sull’annuncio di Amadeus

Stessa storia, stesso posto, stesso bar

Pubblicato

su

Amadeus tg festival di sanremo big in gara

Festival di Sanremo 2023: quando e dove ci sarà l’annuncio dei big in gara

Non c’è più motivo di domandarsi dove, come e quando parlando dell’annuncio di Amadeus, quello che toccherà da vicino i big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2023.

Festival di Sanremo: iniziato il conto alla rovescia, l’annuncio dei big

Mentre Sanremo Giovani non potrà contare su Alfa, il Festival di Sanremo 2023 rimane in attesa di essere annunciato. Il conto alla rovescia è iniziato giorni fa e mancano sempre meno di 100 giorni al via dell’evento Rai più atteso dell’anno. Finora però, un’incognita c’era. Sembrava infatti che dopo la diatriba che ha portato al trasloco di Fiorello (forzato) su Rai2, Amadeus potesse in qualche modo cambiare i suoi piani. In che modo? Per aiutare l’amico di sempre su Rai2, sembrava che Amadeus potesse decidere infatti di annunciare i big in gara al Festival di Sanremo 2023 proprio su Rai2. Sarebbe stato un vero e proprio smacco ai giornalisti del Tg1, ma così non sarà.

Amadeus: l’annuncio sarà al Tg1

Come riportato da Cinguetterai su Twitter, l’annuncio di Amadeus relativi alla lunga lista di big in gara al Festival di Sanremo 2023 dovrebbe avvenire il prossimo 3 dicembre. A che ora e dove? Stessa storia, stesso posto e stesso bar direbbe Max Pezzali. Amadeus annuncerà in big infatti dalle colonne del Tg1 nel corso dell’edizione delle 20. Nessuno stravolgimento anzi, rispettata in toto la solita tradizione che di fatto accende in tutto e per tutti i riflettori sulla kermesse.

Il ritiro forzato di Alfa: “Piango dalla rabbia”

Kermesse alla quale non avrà modo di accedere il giovane cantante Alfa. Il giovane cantante a causa di problemi di salute che lo hanno costretto a letto ha mancata le selezioni per Sanremo Giovani. “Non so cosa dire, sono ore che piango dalla rabbia“, ha confessato il giovane cantante sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.