Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 23, è conto alla rovescia: lo sketch di Amadeus

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: Amadeus e Morandi pronti per il Festival di Sanremo 2023, lo sketch sui social

Pubblicato

su

festival di sanremo 2023

Amadeus e Gianni Morandi: inizia il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2023

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2023 al quale mancano esattamente 100 giorni a contare da oggi, domenica 30 ottobre. Il countdown è iniziato e ovviamente ad inaugurarlo più che i fan sono stati gli stessi protagonisti: lo sketch di Amadeus e Morandi sui social.

Festival di Sanremo, – 100 giorni: la chiamata di Morandi ad Amadeus

Poteva Amadeus non fare nulla nel giorno in cui inizia effettivamente il conto alla rovescia per il suo ennesimo Festival di Sanremo 2023? Dopo aver saputo donare nuova linfa ad una kermesse che sembrava destinata a diventare un retaggio del passato, Amadeus si pregusta l’attesa della nuova edizione e si diverte con Morandi. Lo stesso Gianni Morandi che salirà con Amadeus sul palco dell’Ariston a febbraio quest’anno non in gara tra i big bensì come co-conduttore.

Amadeus rimprovera il cantante: “Non mettermi ansia”

Già più volte chiamato in causa per sketch in vista della futura edizione del Festival di Sanremo, Gianni Morandi è tornato sui social insieme ad Amadeus per dare il via al conto alla rovescia. “Devo dire una cosa importantissima ad Amadeus, lo sai che mancano 100 giorni a Sanremo? Lo sai?“, così Morandi collegandosi in video con Amadeus. Dall’altra parte il direttore artistico se la ride e risponde: “No non lo sapevo, sono tanti“. Replica Morandi, ansioso invece di sapere tutto su canzoni, vestiti ma Amadeus frena: “Non mettermi ansia“.

La gag si conclude poi con la sola inquadratura di Morandi che commenta tra se e se: “Questo la prende alla leggera, io non lo so…“. Inutile dire che già nell’aria si respira più volentieri l’odor di Sanremo e non mancano ovviamente presunte liste di big in gara, per il momento pure ipotesi e congetture. Cosa c’è di sicuro oltre a Morandi? Ovviamente lei: Chiara Ferragni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.