Connettiti con noi

Serie Tv

Ficarra e Picone, da Netflix a Mediaset: arriva su Canale5 la serie Incastrati

Ficarra e Picone sbarcano su Canale5, ma questa volta arrivano direttamente da Netflix

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ficarra picone incastrati

Da Netflix a Mediaset: inversione di rotta per Ficarra e Picone

Cambio di rotta, o meglio, inversione: Ficarra e Picone tornano su Canale5 in coppia con una serie tv, Incastrati, ma questa volta è Mediaset a chiedere una mano a Netflix.

Incastrati sbarca su Canale5: la miniserie originale Netflix

In tutti questi anni siamo stati spesso abituati a trovare su Netflix vecchie reliquie di Rai e Mediaset. Documentari, intere fiction come il caso di Un medico in famiglia, ma non solo: la rotta ha sempre visto Rai e Mediaset offrire materiale a Netflix, il colosso dello streaming che si è così creato un’ampia libreria di prodotti per tutti i gusti e le età. Prima d’ora si può dire che non si fosse mai visto l’inverso, ovvero il passaggio da Netflix ad una delle reti, in questo caso proprio Mediaset.

Incastrati: Ficarra e Picone alle prese con un’infinita serie di equivoci

Eppure, qualcosa di originale Netflix come la miniserie in 6 episodi da 30 minuti di Ficarra e Picone sarà presto messa in onda su Mediaset. Come detto, si tratta del seriale Incastrati. Un’irriverente miniserie che vede il duo comico al centro di una vicenda che è un continuo succedersi di eventi sfortunati, quasi del tutto imprevisti e improbabili. Una serie infinita di equivoci dall’esito ovviamente assurdo ed estremamente divertente. Visto l’ottimo riscontro da parte del pubblico di Netflix, Mediaset ha deciso di fare una proposta poi accettata dal colosso: trasmettere la miniserie anche su Canale5. Presto fatto: Incastrati andrà in onda, in più giorni, in prima serata a partire dal prossimo dicembre 2022. Un’ottima mossa che potrebbe aver fatto luce su un sentiero sinora inesplorato e chissà che non gioverà agli ascolti tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014