Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Film in tv in chiaro: il meglio della settimana in arrivo

Sullo schermo anche Paul Walker, attore prematuramente deceduto all’età di soli 40 anni nel novembre 2013

Pubblicato

su

brick mansions

I migliori film della settimana trasmessi sulle principali reti televisive

Nella settimana che si appresta a terminare e durante quella successiva ci sono diversi titoli in programmazione di qualità, sia sulle reti principali che su quelle prettamente dedicate alla settima arte. Ecco allora una selezione di alcuni dei migliori film della settimana.

instagram lawebstar.it

Escobar – Andrea di Stefano (2014)

In questo film, il cui interprete principale è un magnetico Benicio del Toro, si racconta la storia del più grande e famoso narcotrafficante della storia moderna: Pablo Escobar. Ad entrare a far parte del mondo da lui governato è un ragazzo che, durante una vacanza con un amico, conosce Maria, giovane e bella ragazza di cui si innamora perdutamente. Non ci vorrà molto prima di scoprire che non è altro che la nipote di Escobar. Il ragazzo arriverà ad essere sempre più coinvolto in una “grande famiglia” che non è la sua, ma alla quale si deve tacitamente adattare se non vuole rischiare la vita.

Cast principale: Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac, Carlos Bardem.

Quando e dove vederlo: sabato 25 giugno alle 21.20, su Rai 4.

Una notte da leoni 3 – Todd Phillips (2013)

L’ultimo capitolo della trilogia che racconta le avventure di uno dei “gruppi vacanza” più assurdi (ed esilaranti) di sempre. Un dentista, un insegnante, un agente immobiliare e un nerd con ritardo mentale devono affrontare gli eventi più disparati nell’ennesima nottata che trascorrono insieme. Alan ha smesso di prendere gli psicofarmaci e la sua malattia mentale peggiora di giorno in giorno. Gli amici decidono quindi che la soluzione migliore è quella di portarlo in un istituto psichiatrico. Nel tragitto per arrivarci accadono però diversi imprevisti che ostacolano la riuscita del loro obiettivo.

Cast principale: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

Quando e dove vederlo: domenica 26 giugno alle 21.20, su Italia 1.

Brick Mansions – Camille Delamarre (2014)

Un quartiere particolarmente malavitoso della città di Detroit è stato interamente circondato da alte mura di cinta con l’intento di mantenere sotto controllo il crimine ed evitarne la propagazione in altre zone della città. L’agente federale Damien Collier (interpretato da Paul Walker) è chiamato ad indagare all’interno di questo “ghetto” in cui pare sia stata creata una bomba pronta a far saltare tutto in aria.

Cast principale: Paul Walker, David Belle, Catalina Denis, Carlo Rota, RZA.

Quando e dove vederlo: venerdì 1 luglio alle 21.20, su Italia 1.