Connettiti con noi

GOSSIP

Fiorello e Amadeus scatenati: “Siamo i nuovi Ferragnez”, il video

Pubblicato

su

Amadeus Fiorello video

Fiorello e Amadeus insieme sui social: “Amici, siamo i nuovi Ferragnez”

A prescindere dal Festival di Sanremo, Fiorello e Amadeus permangono due amici inseparabili d’estate, d’inverno, sempre: insieme in vacanza, la coppia di “ciuri” si mostra su Instagram come i “nuovi Ferragnez“, e il video è esilarante.

L’estate perseguitati dai paparazzi

Dentro e fuori dal Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello sono una coppia esplosiva. Già da qualche settimana sappiamo che la coppia di amici inseparabili ha trascorso le vacanze insieme con le rispettive compagne, Susanna e Giovanna. Tutto procede a gonfie vele, a prescindere dall’eventuale presenza o assenza di Fiorello sul palco dell’Ariston nel 2023. Più complici che mai, Amadeus e Fiorello si sono mostrati al pubblico annunciandosi come i “nuovi Ferragnez”, spiegando anche il perché. (Sappiamo però che Fiorello tornerà in Rai con un nuovo programma).

L’ironia di Fiorello sul Festival di Sanremo

È una lamentela quella di Fiorello, particolarmente ironica, ma comunque una lamentela. “Amici, siamo i nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui. Paparazzati ovunque, veramente siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello!”, ride e scherza Fiorello, assecondato dalle risate dell’amico Amadeus. Ovviamente non manca il riferimento a Sanremo, e Fiorello ci scherza su: “Ora lui torna a fare I Soliti Ignoti, poi Arena 60 e poi c’è quella cosa che fate a febbraio in Liguria“. Ma c’è qualcosa che Fiorello ha premura di ricordare ancor prima del Festival ed è il compleanno di Amadeus che proprio a settembre compirà 60 anni: “Secondo me bisognerà fare festa nazionale“.

Fiorello ci sarà al Festival di Sanremo 2023?

Qualcuno prova a leggerci qualcosa in quell’ironia sul Festival, e come ogni anno la domanda è sempre la stessa: Fiorello, ci sarà? Al momento non è dato sapere. Gli unici punti fermi, per ora, sono due: Chiara Ferragni e Gianni Morandi, entrambi arruolati come co-conduttori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.