Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023, arriva l’Ucraina? L’indiscrezione sul Festival

Un omaggio al Paese devastato dalla guerra: Amadeus ci pensa

Pubblicato

su

amadeus festival di sanremo

Sul palco dell’Ariston ci sarà spazio per una rappresentativa ucraina? L’ipotesi sul Festival che verrà

Il Festival di Sanremo 2023 potrebbe avere una rappresentanza speciale: Amadeus starebbe pensando di omaggiare l’Ucraina, invitando la band Kalush Orchestra, conosciuta dal pubblico internazionale grazie all’ultimo Eurovision Song Contest. L’indiscrezione è giunta tramite Alberto Dandolo, che tramite le pagine di Oggi ha lanciato lo scoop.

A Sanremo 2023 arriva l’Ucraina? “Amadeus ci sta pensando”

Secondo questa versione, Amadeus potrebbe mandare un forte segnale di sostegno ad una popolazione duramente colpita dal conflitto bellico e chiamare ad esibirsi la band che ha catturato le simpatie di tutta Europa durante l’evento tenutosi a Torino a maggio 2022. “Il conduttore ha intenzione di dedicare un grande spazio durante la kermesse al popolo ucraino…Come? Facendo salire sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti la Kalush Orchestra, band di Kiev nota per aver vinto l’Eurovision Song Contest…”, ha scritto Dandolo. Gli ostacoli sono ancora numerosi ed è ancora presto per sbilanciarsi a lanciare come certa questa indiscrezione sul Festival di Sanremo 2023, ma al momento non è da escludere nulla. Stando alle parole di Alberto Dandolo, le trattative sarebbero già iniziate, ma come è noto, tutto può cambiare all’ultimo minuto quando si parla di Festival di Sanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014