Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Flora Canto: come ha speso i soldi guadagnati a Uomini e Donne

Non tutti i soldi guadagnati a Uomini e Donne vanno “persi”

Pubblicato

su

Flora Canto Uomini e Donne

Flora Canto e il passato a Uomini e Donne

Flora Canto, in passato, ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista. Un’esperienza televisiva arrivata dopo il Grande Fratello e prima del successo alla conduzione ed in generale al mondo della tv e dello spettacolo. La compagna di Enrico Brignano (i due insieme hanno anche un figlio, il piccolo Niccolò, di 2 anni), in un’intervista per TvBlog è tornata indietro nei ricordi. Ed ha parlato proprio del dating show condotto da Maria De Filippi.

“Se non coltivi le tue potenzialità, non è detto che accada qualcosa”

Flora Canto è tornata ai ricordi della sua partecipazione a Uomini e Donne, tempo fa. Nello specifico l’attrice e conduttrice ha spiegato come ha scelto di investire il guadagno che ha ottenuto dalla partecipazione al dating show. Se fai la tronista a Uomini e Donne, ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro. Ci sono ragazze che, infatti, hanno fatto solo quello, altre che si sono distinte perché hanno studiato e così, oltre a fare la tronista, una poi può fare l’attrice o la conduttrice”.

Cosa ne ha fatto dei soldi guadagnati da Maria De Filippi?

Ha proseguito, Flora Canto: “Certo, se non coltivi le tue potenzialità, non è detto che accada qualcosa. Nel mio caso, con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto. Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015