Connettiti con noi

Programmi

Forum riparte dall’IA: il cast del programma e la novità tecnologica

La nuova stagione del programma potrebbe portare con sé una novità interessante

Pubblicato

su

Barbara Palombelli Forum

Edoardo Donnamaria vicino alla conferma: il format adotta anche l’intelligenza artificiale

L’amatissimo programma televisivo Forum si appresta a fare il suo ritorno nella stagione televisiva 2023/24, con alcune possibili novità interessanti. La ripresa delle puntate è prevista per lunedì 11 settembre alle ore 11 su Canale5. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, questa nuova edizione del celebre talk show giudiziario potrebbe presentare alcune significative innovazioni.

In primo luogo, sembra che nella stagione 2023/24 di Forum possa fare il suo debutto l’uso dell’intelligenza artificiale. Questa novità sarebbe stata richiesta dalla conduttrice Barbara Palombelli, per rendere Forum il primo programma firmato Mediaset ad adottare questa tecnologia. Sarà interessante vedere come l’intelligenza artificiale si integrerà nei meccanismi e nelle dinamiche di Forum, se queste voci si rivelassero veritiere.

Forum, tante novità in arrivo: ecco l’avvocato dei minori

Sempre secondo quanto riferito da TvBlog, un’altra novità per la nuova stagione di Forum sarebbe l’introduzione dell’avvocato dei minori, un’idea anch’essa proposta dalla conduttrice. Questo avvocato si occuperebbe dei casi che coinvolgono minori, specialmente in situazioni di separazione dei genitori, per garantire la tutela dei più giovani.

Per quanto riguarda il cast, sembra che non ci saranno cambiamenti significativi, con tutti i giudici che dovrebbero essere confermati. Inoltre, sembra che Edoardo Donnamaria, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, potrebbe fare il suo ritorno a Forum. Dopo alcune voci che lo davano fuori dal programma, una nuova indiscrezione suggerisce la sua possibile riconferma, con l’ipotesi che partecipi due o tre giorni a settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014