Connettiti con noi

LIBRI

Francesca De André, arriva “Non era il cuore”: la sua vita in un libro

Francesca De André, la sua vita raccontata tra le pagine di un libro

Pubblicato

su

francesca de andré

Francesca De André presto in libreria con “Non era il cuore”

Francesca De André, nipote di Faber ed ex gieffina, è stata al centro dei riflettori nei mesi passati a causa delle violenze subite dall’ex compagno Giorgio Tambellini. A rendere la vita della showgirl complicata non c’è stata solo una relazione tossica con il compagno, ma anche con il padre Cristiano De André. Tra i due i rapporti sono molto tesi, al punto tale da aver avuto diversi scontri pubblici costellati da rancore e accuse reciproche. Ora, Francesca De André ha deciso di raccontare la sua vita attraverso le pagine di un libro, Non era il cuore.

Non era il cuore: i temi affrontati da Francesca De André tra le pagine del suo libro

Non è ancora stata comunicata la data di uscita del libro ma una cosa è certa: solleverà un polverone che non potrà passare inosservato. Le uniche anticipazioni trapelate al momento, come riporta Chi Magazine, riguardano i temi affrontati nel libro: amore tossico e difficili rapporti con il padre. Tra le pagine di questo libro si potranno scoprire moltissime vicende mai raccontate prima dall’ex gieffina.

La ballata dell’amore cieco: la canzone di Fabrizio De André da cui è tratto il titolo

Non era il cuore, titolo del libro, è una citazione di una canzone del mitico Faber, cantautore italiano nonché nonno della showgirl. La canzone da cui è tratto il titolo è La ballata dell’amore cieco, brano che racconta la storia di un uomo così innamorato di una donna da cimentarsi in tutte le prove d’amore richieste dalla donna: dall’estrarre il cuore della madre fino al suicidio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.