Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, il gesto su Instagram: pace in vista?

Sereno in vista per i due assi della scorsa edizione del GF Vip?

Pubblicato

su

Francesco Oppini Tommaso Zorzi GF Vip

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: aria di disgelo?

Francesco Oppini ha condiviso una storia su Instagram in cui è, letteralmente, ritratto insieme a Tommaso Zorzi. Uno scatto che arriva dopo i mesi di silenzio fra i due, nella speranza probabilmente di dare nuova linfa al loro rapporto, ormai impantanato dopo il grande affiatamento nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Il post su Instagram di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Instagram

I rapporti tra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e ora conduttore di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi, e il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, sono oggi “stagnanti” per così dire, dopo l’affiatata esperienza vissuta durante lo scorso Grande Fratello Vip. Con una storia su Instagram condivisa dal suo account ufficiale, Oppini avrebbe cercato di riallacciare le fila del vecchio rapporto con una storia che lo ritrae insieme a Zorzi. Una didascalia che fa ben sperare: “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia“. Come ebbe modo di raccontare Zorzi in quel di Verissimo, i rapporti fra i due si sono “sfreddati”, nonostante da ambo le parti appaia la volontà di poter riallacciare il legame nato fra le mura del bunker di Cinecittà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.