Connettiti con noi

Programmi

Francesco Oppini in lacrime in studio da Diaco: la confessione sulla depressione

In studio con la madre Alba Parietti, si è lasciato andare all’emozione

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Francesco Oppini

Madre e figlio sono stati protagonisti insieme della puntata del talk show di Rai2

Martedì 19 settembre Francesco Oppini e Alba Parietti sono stati ospiti di Bella Ma’, il programma condotto da Pierluigi Diaco. In studio, i due protagonisti assoluti della puntata hanno parlato del loro rapporto e non sono mancati momenti di grande commozione, soprattutto dopo una confidenza intima di Pierluigi Diaco.

Il conduttore del talk di Rai2 ha infatti voluto sottolineare come a legarlo a Francesco Oppini vi sia un turbolento periodo di depressione. La confidenza, seguita da una particolare canzone diffusa in studio, ha portato il figlio di Alba Parietti a lasciarsi andare al pianto.

Francesco Oppini in lacrime dopo la confidenza di Diaco sulla depressione

L’intervista di Diaco a Francesco Oppini ha toccato un argomento delicato, ovvero l’adolescenza non semplice del figlio di Alba e Franco. Queste le parole del diretto interessato: “Non sono mai stato infelice perché sia lei sia mio padre sono sempre stati attentissimi nei miei momenti di down, quello che una volta non veniva definito bullismo”.

Dopo tale risposta, Diaco ha chiarito il motivo del suo interesse per l’argomento delicato: “Ti ho fatto questa domanda perché ho scoperto che io e te abbiamo una cosa in comune. Mi permetto di raccontare un aspetto molto personale. Ho avuto a che fare con la depressione, so che cos’è e mi ha aiutato, ovviamente oltre ai farmaci, l’ascolto di più dischi di un artista che io stimo tantissimo, Fabio Concato”.

Alle parole del conduttore ha fatto seguito appunto un brano del cantautore, che ha smosso gli animi e portato Oppini, Diaco, Alba Parietti e il pubblico a commuoversi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014