Connettiti con noi

PROGRAMMI

Franco Bortuzzo tifa per Sophie Codegoni? Deianira Marzano: “Il padre di Manuel complice delle sceneggiate”

I Bortuzzo sembrano avere le idee chiare sull’antagonismo tra Lulù e Sophie

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo al GF Vip vicino a Sophie Codegoni

Il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, sui social avrebbe lanciato una velata “campagna Sophie” attraverso alcune storie su Instagram, come a suggerire l’idea che la famiglia di Manuel sappia perfettamente per chi fare il tifo dentro la Casa, soprattutto dopo una puntata come quella di ieri sera che ha praticamente sancito la fine della presunta relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié.

Franco Bortuzzo e la campagna social a favore di Sophie Codegoni

Franco Bortuzzo a sostegno di Sophie Codegoni
La storia del padre di Manuel, Franco Bortuzzo. Fonte: Instagram

Franco Bortuzzo ha delle preferenze all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dove il figlio Manuel sta trascorrendo le sue giornate? Ovviamente, sì. Simpatie che certo non sembrano ricadere su Lulù Hailé Selassié, sinora la concorrente più vicina al figlio e con la quale sembrava che Manuel potesse aver deciso di intraprendere una conoscenza più seria e importante. Sfuma tutto però in questi ultimi giorni che hanno visto Manuel stizzito dagli atteggiamenti “isolanti” di Lulù, possessiva e gelosa di lui al punto da tendere a fargli terra bruciata intorno, a dire di opinioniste e conduttore. Lo stesso Manuel si sarebbe lamentato di questo rapporto “opprimente” che gli starebbe impedendo di viversi totalmente questa unica esperienza al reality di Canale5. Si tirano dunque le somme poi in puntata, andata in onda ieri sera, con un chiarimento che ha sicuramente allontanato Manuel e Lulù.

Deianira Marzano: “Il padre di Manuel complice delle sceneggiate”

Un allontanamento che sembra non dispiacere troppo fuori dalla Casa e ancor meno al papà di Bortuzzo, Franco. Il padre di Manuel ha infatti voluto pubblicare su Instagram uno scatto di Sophie Codegoni nelle sue storie Instagram, quasi a lasciar intendere la “fazione”, l’appoggio e il sostegno nei confronti della ragazza anche lei molto vicina al figlio. E ancora poi un post, sempre su Instagram: “C’è aria di festa in casa GF VIP“, scrive il papà allegando uno scatto che ritrae nuovamente Manuel intento a ridere e scherzare con Sophie Codegoni, erroneamente scambiata per Soleil Sorge al momento dei tag. Insomma, i Bortuzzo sembrano sostenere un presunto avvicinamento tra la Codegoni e Manuel a scapito della Selassié, ieri sera al centro di un “processo mediatico” non proprio corretto. A tal proposito, riferendosi alle preferenze di papà Bortuzzo, anche Deianira Marzano ha voluto dire la sua: “Padre di Manuel complice delle sceneggiate. Vorrei fargli notare che la figura più brutta l’ha fatta il figlio perché non ce l’aspettavamo“.

Deianira Marzano contro Franco Bortuzzo
Deianira Marzano e il commento alla storia di Franco Bortuzzo. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.