Connettiti con noi

GOSSIP

Gabriel Garko innamorato: prove di convivenza con Mattia, le foto

Gabriel Garko e il compagno Mattia Emme in giro per Milano a fare shopping: la convivenza è vicina?

Pubblicato

su

gabriel garko

Gabriel Garko e Mattia sempre più innamorati, in giro per Milano

Li avevamo lasciati così, agli albori di una conoscenza. E li ritroviamo, in questi giorni, più innamorati che mai. Mano nella mano, in giro per Milano intenti a fare shopping. Sembra proprio che tra l’attore ed il suo compagno ci sia una un’intesa e una chimica (non artistica, per fortuna) davvero importante. Che forse punterebbe nella direzione della convivenza?

Gabriel Garko e Mattia Emme: “Progettano di andare a convivere”

Gabriel Garko, dopo aver fatto coming out nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, come gesto (anche) di “liberazione” per l’amica e collega Rosalinda Cannavò, ha deciso di uscire completamente allo scoperto. Non solo, l’attore aveva anche rivelato a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, di non essere single ma al contrario felice ed innamorato. E proprio di Mattia Emme. Le foto, delle ultime ore, che ritraggono i due in giro per Milano intenti a fare shopping, soprattutto in store casalinghi, sembrano dire molto sul loro livello di complicità. E sulle voci di una possibile convivenza, confermate dal giornalista Gabriele Parpiglia per Chi: “Fotografati insieme mentre vanno a caccia di bicchieri e altri articoli per la casa, i due progettano di andare a convivere. Per Gabriel e Mattia il 2022 sarà un anno importante. Sembrano dunque, non esserci più molti dubbi.

Foto di Chi, Gabriel Garko e Mattia Emme a Milano

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.