Connettiti con noi

Programmi

Gaffe a La Vita in diretta: Paolo Fox e le previsioni in amore per Pamela Prati

Le parole di Paolo Fox che hanno fatto subito pensare al “peggio”

Pubblicato

su

paolo fox vita in diretta

Gaffe a La Vita in diretta: Paolo Fox si pronuncia sull’avvenire in amore di Pamela Prati

A La Vita in diretta di Alberto Matano, Paolo Fox si è pronunciato sull’avvenire in amore di Pamela Prati. E la gaffe non poteva che essere dietro l’angolo: “Questo sarà un anno di grande movimento. Le storie più belle per chi è di questo segno [Sagittario, ndr] sono quelle in cui non ci si frequenta dalla mattina alla sera, magari quelle in cui c’è un amore a distanza, oppure non ci sono gelosie. Certe volte sono lontani, altre un po’ misteriosi”.

Immediata la reazione del conduttore: “Oddio Paolo un’altra volta? Qui lei ha già dato con l’amore a distanza! Ti prego no. L’amore deve essere reale. Però questa volta abbiamo anche le foto, non ha una storia a distanza, è un amore reale. C’è anche un anello di fidanzamento di Pamela“. Insomma, il primo riferimento, almeno mentale, non poteva che essere al caso di Mark Caltagirone, mentre il secondo ad un amore che finalmente Pamela sta vivendo nella realtà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014