Connettiti con noi

GOSSIP

Gaia Nanni snobba i cinepanettoni: “Ma chi te conosce”, la reazione di Christian De Sica

Christian De Sica non le manda a dire più a nessuno, tanto meno all’attrice che ha snobbato i suoi cinepanettoni

Pubblicato

su

Christian De Sica Gaia Nanni

Gaia Nanni: l’attrice snobba i cinepanettoni di De Sica

Christian De Sica non le manda a dire più a nessuno e su Instagram fa di nuovo il giro delle bacheche il suo ultimo post in cui se la prende con la giovane attrice Gaia Nanni: lei rifugge dall’essere un’attrice da “Vacanze di Natale“, e De Sica le risponde per le rime.

Gaia Nanni in un’intervista: “Alla larga dalla quarta amante di De Sica”

La giovane attrice sembra peccare un po’ di ubris. In una recente intervista al Corriere, così l’attrice si descrive e guarda al suo futuro. Un lavoro di introspezione personale che la porta anche a lavorare molto sulla professione. Chi vuole essere in futuro Gaia Nanni? Un’attrice che guarda alle miserie umane, che possa fare la differenza sul set rifacendosi all’antropologia culturale. Ma chi non vuole essere Gaia Nanni? Sicuramente un’attrice che graviti alla larga dall’essere la quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale. Non c’è dubbio, il tono nei confronti del cinepanettone è denigratorio. Ad aver letto la sua intervista però, dall’altra parte dello schermo, c’era proprio Christian De Sica: la reazione non si è fatta attendere.

Christian De Sica, la reazione su Instagram: “Ma chi te conosce”

Dopo essersi scagliato contro la finta e cafona opulenza social degli influencer (dando il la a molti altri vip che la pensano come lui, come Iva Zanicchi) Christian De Sica ha qualcosa da dire all’attrice. “Gaia Nanni – scrive su Instagram, riprendendo le parole e l’intervista della giova attrice – che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. ‘Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni“, commenta l’attore.

Christian De Sica contro Gaia Nanni su Instagram
Christian De Sica risponde a Gaia Nanni su Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.