Connettiti con noi

PROGRAMMI

Game of Talents Italia 2021 con Borghese, Maionchi e Matano: che cos’è e quando va in onda

Dopo i cuochi e le cucine di tutta Italia, Borghese va a caccia ora di talenti in compagnia di due cari amici

Pubblicato

su

Alessandro Borghese Game of Talents

Alessandro Borghese, uno degli chef più amati del panorama televisivo attuale, dopo il successo intramontabile di Quattro Ristoranti e Cortese per gli ospiti ai quali si è aggiunto in corsa Piatto Ricco, è pronto ad una nuova sfida: il nuovo programma che andrà in onda su Tv8, Game of Talents. Borghese però non sarà solo in questa impresa: al suo fianco ci saranno i navigati Frank Matano e Mara Maionchi, tutto su come funziona il nuovo programma tv.

Game of Talents Italia 2021: come funziona il nuovo programma di Tv8

Game of Talents prevede la creazione di due squadre di concorrenti rispettivamente capitanate una da Frank Matano e l’altra da Mara Maionchi. Una volta create le due squadre il compito degli sfidanti consisterà nell’indovinare le doti di 10 talenti prima ancora questi si esibiscano. Ulteriore difficoltà: solamente uno dei 10 talenti presentati non avrà alcun talento. Si tratta dunque di un’esperienza lavorativa che allontanerà Borghese dai suoi più classici fornelli dietro i quali siamo soliti vederlo. Come racconta Borghese a Tv Sorrisi e Canzoni: “Un pizzico di cucina me la sono portata dietro, per esempio con il gioco ‘Bolle in pentola’“. A questo proposito, come anticipato da Borghese, i concorrenti verranno aiutati dallo chef/conduttore nel corso del gioco e troveranno indizi manche dopo manche che verranno rivelati da un amico e da un personaggio famoso. “Se di un talento dicono che prima di esibirsi non può mangiare – ha rivelato Borghese – potrebbe essere un mangiatore di fuoco“.

Game of Talents: quando va in onda il nuovo show su Tv8

Alessandro Borghese Game of Talents
Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano presentano Game of Talents Italia 2021. Fonte: Instagram

Il nuovo programma di Borghese, Matano e Maionchi è pronto ad andare in onda su Tv8 a partire da martedì 26 ottobre. Sempre il simpaticissimo chef si è lasciato andare anche a un racconto circa i suoi colleghi d’avventura Mara Maionchi, beniamina e presentatrice riconfermata di LOL 2 – Chi ride è fuori , e il giudice di Italia’s Got Talent Frank Matano: “Mara la conosco da quando veniva a comprare la pasta fresca nel mio negozio – ha rivelato Borghese, spendendo poi alcune parole affettuose su Matano – Con Frank, che è italo-americano come me, abbiamo una grandissima empatia e lo stesso approccio al gioco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.