Programmi

Game of Talents Italia 2021 con Borghese, Maionchi e Matano: che cos’è e quando va in onda

Dopo i cuochi e le cucine di tutta Italia, Borghese va a caccia ora di talenti in compagnia di due cari amici

Pubblicato

su

Alessandro Borghese, uno degli chef più amati del panorama televisivo attuale, dopo il successo intramontabile di Quattro Ristoranti e Cortese per gli ospiti ai quali si è aggiunto in corsa Piatto Ricco, è pronto ad una nuova sfida: il nuovo programma che andrà in onda su Tv8, Game of Talents. Borghese però non sarà solo in questa impresa: al suo fianco ci saranno i navigati Frank Matano e Mara Maionchi, tutto su come funziona il nuovo programma tv.

Game of Talents Italia 2021: come funziona il nuovo programma di Tv8

Game of Talents prevede la creazione di due squadre di concorrenti rispettivamente capitanate una da Frank Matano e l’altra da Mara Maionchi. Una volta create le due squadre il compito degli sfidanti consisterà nell’indovinare le doti di 10 talenti prima ancora questi si esibiscano. Ulteriore difficoltà: solamente uno dei 10 talenti presentati non avrà alcun talento. Si tratta dunque di un’esperienza lavorativa che allontanerà Borghese dai suoi più classici fornelli dietro i quali siamo soliti vederlo. Come racconta Borghese a Tv Sorrisi e Canzoni: “Un pizzico di cucina me la sono portata dietro, per esempio con il gioco ‘Bolle in pentola’“. A questo proposito, come anticipato da Borghese, i concorrenti verranno aiutati dallo chef/conduttore nel corso del gioco e troveranno indizi manche dopo manche che verranno rivelati da un amico e da un personaggio famoso. “Se di un talento dicono che prima di esibirsi non può mangiare – ha rivelato Borghese – potrebbe essere un mangiatore di fuoco“.

Game of Talents: quando va in onda il nuovo show su Tv8

Alessandro Borghese Game of Talents
Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano presentano Game of Talents Italia 2021. Fonte: Instagram

Il nuovo programma di Borghese, Matano e Maionchi è pronto ad andare in onda su Tv8 a partire da martedì 26 ottobre. Sempre il simpaticissimo chef si è lasciato andare anche a un racconto circa i suoi colleghi d’avventura Mara Maionchi, beniamina e presentatrice riconfermata di LOL 2 – Chi ride è fuori , e il giudice di Italia’s Got Talent Frank Matano: “Mara la conosco da quando veniva a comprare la pasta fresca nel mio negozio – ha rivelato Borghese, spendendo poi alcune parole affettuose su Matano – Con Frank, che è italo-americano come me, abbiamo una grandissima empatia e lo stesso approccio al gioco“.

Exit mobile version