Connettiti con noi

Serie Tv

Gaslit: Sean Penn e Julia Roberts portano in scena lo scandalo Watergate

Una nuova prospettiva per guardare ad uno dei casi politici più analizzati della modernità

Pubblicato

su

JUlia Roberts e Sean Penn

Gaslit: Sean Penn e Julia Roberts, marito e moglie

Gaslit racconta lo scandalo Watergate non visto dagli occhi di Nixon, ma da quelli del suo procuratore generale John Mitchell e della moglie Martha Mitchell. In questa nuova miniserie creata da Robbie Pickering e basata sul podcast Slow Burn, al centro dell’attenzione ci sono tutte quelle persone che gravitavano intorno a Richard Nixon ma che con il tempo e la narrazione sono state dimenticate. Sean Penn, in una forma ben diversa da quella a cui siamo abituati a vederlo, interpreta il procuratore generale John Mitchell e Julia Roberts interpreta la moglie chiacchierona, colei che ha per prima denunciato lo scandalo nonostante l’appartenenza al Partito Repubblicano, lo stesso di Nixon.

Gaslit: quando esce, dove vederla e chi fa parte del cast

Gaslit uscirà il 24 aprile su STARZPLAY. Al fianco di Sean Penn e Julia Roberts vedremo Dan Stevens (Downton Abbey) che interpreta John Dean, un giovane consigliere della Casa Bianca che deve decidere se alimentare la propria ambizione oppure se mentire per proteggere il suo capo. Ci sarà anche Betty Gilpin, Shea Whigham e Darby Camp. All’interno della cerchia dei produttori c’è anche Sam Esmail (creatore di Mr. Robot) insieme a Chad Hamilton.

https://www.youtube.com/watch?v=ZQ-uyTbsWJw

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014