Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gazzelle a X Factor: l’artista è l’ospite della terza serata del talent

Il cantautore romano eseguirà il suo nuovo pezzo durante i live di stasera

Pubblicato

su

X Factor terza puntata

Gazzelle si esibirà live durante la terza puntata del talent show più seguito e amato dai fan, X Factor. Tra le varie performance degli artisti in gara, il cantante romano avrà spazio per far conoscere il suo nuovo singolo, incantando i presenti e scaldando le corde vocali per i prossimi tour che lo attendono.

X Factor, le anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre

Dopo l’eliminazione della band Westafalia nella scorsa puntata, la terza serata di X Factor vedrà ancora una volta Ludovico Tersigni fare da timoniere lungo le esibizioni live degli artisti in gioco, capitanati e giudicati dai soliti Hell Raton, Emma, Manuel Agnelli e Mika. La diretta, che prenderà il via oggi alle 21.15 su SkyUno, vedrà per la prima volta una doppia eliminazione, come annunciato tramite un post fotografico su Instagram e che recita:”Il terzo Live vedrà la prima doppia eliminazione della stagione! A differenza di quanto previsto, le due eliminazioni saranno decise dal televoto e non dalla classifica degli stream dei brani originali dei concorrenti“. 

Gazzelle ospite durante i live della terza serata di X Factor

Ospite della puntata di giovedì 11 novembre, sarà Gazzelle, giovane cantautore romano che risponde al nome di Flavio Bruno Pardini. L’artista in soli 5 anni di carriera ha totalizzato 800milioni di streaming, portandosi a casa ben 19 dischi di platino e 28 dischi d’oro, riempiendo i palazzetti di tutta Italia e mandando ripetutamente in sold out le date dei propri concerti. Il suo ultimo album, OK, ha raggiunto il disco di platino mentre il singolo Destri è stato certificato come quadruplo disco di platino. Sul palco di X Factor, Gazzelle porterà il suo ultimo brano, Fottuta canzone, in modo da prepararsi alla tornata di live che lo attende a partire dal prossimo 15 gennaio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.