Connettiti con noi

GF VIP

Gegia sulla radiazione dall’Albo degli Psicologi: “Me ne farò una ragione”

Le prime parole dell’attrice sulla notizia

Pubblicato

su

gegia albo psicologi

Gegia e il caso della radiazione dall’Albo degli Psicologi

Gegia è stata radiata dall’Albo degli Psicologi del Lazio (era stata aperta un’istruttoria nei confronti dell’attrice lo scorso ottobre). Il motivo è quanto successo al GF Vip, quando la comica era ancora una concorrente. Nello specifico l’ex gieffina nella Casa più spiata d’Italia, di fronte ad un evidente malessere emotivo del coinquilino Marco Bellavia, ha più volte usato parole e frasi totalmente fuori luogo. Non solo fuori luogo, però, anche fortemente offensive. A quel tempo, e cioè inizio del reality, era scoppiato un vero e proprio caso, che né Alfonso né Mediaset hanno potuto ignorare: si è quindi prestata molta attenzione al tema della salute mentale.

“Non ho mai esercitato come psicologa”: il grido di difesa della comica

All’indomani della sua radiazione dall’Albo degli Psicologi, Gegia ha parlato telefonicamente della questione con Fanpage.it. Queste le parole dell’attrice e comica, come commento alla decisione dell’Ordine: “Non ho mai esercitato come psicologa e non mi è mai interessato farlo. Essere iscritta all’Ordine degli Psicologi aveva anche un costo, me ne farò facilmente una ragione“. Una decisione che è arrivata dopo una sicura attenta valutazione di quanto accaduto al reality condotto da Alfonso Signorini.

Ha proseguito Gegia, dimostrandosi totalmente disinteressata alla notizia. “Continuerò a far divertire con il mio lavoro di attrice, come faccio da quasi 50 anni, anche gli psicologi del Lazio e le loro famiglie: a me questo interessa. Dare a tutto il pubblico italiano momenti di piacevole spettacolo e di serenità“. Insomma, seppur velata, la frecciatina c’è ed è anche abbastanza evidente. É da ricordare che moltissimi tra il pubblico del GF Vip avevano chiesto un provvedimento di questo tipo ai danni della comica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014