Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma e Giorgio di nuovo insieme ma non a Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo “insieme”, in un programma però diverso da Uomini e Donne

Pubblicato

su

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti verso il Grande Fratello Vip

Incredibile ma vero, dopo giri immensi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero ritrovarsi sotto lo stesso tetto, ma non a Uomini e Donne. Manetti ha detto addio al programma ormai da anni, commentando però di volta in volta le novità più rilevanti inerenti a Gemma Galgani. Dall’altra parte Gemma Galgani fino all’ultimo quest’anno ha resistito a tutti gli attacchi subiti. Ora però i due potrebbero tornare in tv, a settembre, in coppia, nella stessa Casa.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Sì, avete capito perfettamente. Riccardo Signorini, il direttore di Nuovo che per primo l’anno scorso aveva rilanciato la notizia del ritocco al seno della Galgani, ora sembra saperla lunga sul suo futuro in tv. Da mesi ormai circola la voci che Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare dopo 10 anni Uomini e Donne. Un profilo molto più basso e un’attenzione molto più omogenea sul resto del parterre femminile avrebbe fatto dedurre al pubblico una sua possibile uscita di scena. Un’uscita di scena sì, ma solo da Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: i papabili di Signorini

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
La copertina del settimanale Nuovo

Pare che Gemma Galgani sia infatti con un piede dentro la Casa del Grande Fratello Vip che avrà inizio nel settembre prossimo. Su Nuovo si legge infatti di un probabile “ritorno in coppia” per Gemma e Giorgio. Anche Manetti sarebbe stato contattato da Signorini, come di recente anche la star dello studio dell’Isola dei Famosi, Luca Di Carlo. Pare che Signorini stia mettendo insieme una squadra incredibile per la nuova edizione. Un cast di tutto punto che non si farà mancare nemmeno la storica coppia di Uomini e Donne?