Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tina Cipollari massacra Gemma Galgani, e sul seno nuovo: “Resta la vecchia di sempre”

Tina Cipollari commenta il seno nuovo di Gemma Galgani e la reazione non è delle migliori

Pubblicato

su

tina cipollari e gemma galgani seno

Si potrebbe dire che lo stavamo aspettando, il momento, e la stavamo aspettando, la reazione. Tina Cipollari ha saputo e risaputo del seno nuovo di Gemma Galgani e sulla scia di un rapporto costantemente in rotta di collisione, non ha potuto non spendere parole in merito.

Gemma Galgani si rifà il seno: la reazione di Tina Cipollari

Tina Cipollari, posta di fronte al nuovo seno da “ragazzina” della sua “acerrima antagonista” in quel di Uomini e Donne, Gemma Galgani, non si è affatto trattenuta dal commentarlo. Così come Gemma Galgani aveva voluto Signoretti per annunciare al pubblico la sua trasformazione, così Tina Cipollari ha scelto Signoretti e le pagine di Nuovo per commentare la novità: “Non saranno certo due protesi al silicone a renderti più affascinante“, ha tuonato Tina Cipollari affondando il suo coltello nella piaga, una frattura ormai decennale.

Tina Cipollari spara a zero su Gemma: “Resta la vecchia di sempre”

C’è da dire anzi che, come riporta Riccardo Signoretti su Instagram, Tina Cipollari si è lasciata andare del tutto da vero “fiume in piena” come sa essere, specie quando si ricade sull’argomento “Gemma”. Richiamare all’appello tutti i diverbi, le discussioni, le frecciatine ma anche gli insulti che l’opinionista di Uomini e Donne e la dama torinese del Trono Over si sono lanciate contro è praticamente impossibile e certo si usma una certa attesa, alimentata dalla curiosità di vedere coi propri occhi quale sarà la reazione di Tina Cipollari fisicamente in studio insieme alla nuova Gemma. “Ora Gemma avrà anche il seno nuovo ma resta la vecchia di sempre. Una donna superficiale“, ha poi aggiunto la Cipollari sulla Galgani. E sul finale, l’ipotesi: “Dopo i denti, il lifting al viso e il ritocco al seno, l’anno prossimo Gemma si rifarà i glutei“, ha concluso l’opinionista.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement