Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani, arriva l’attacco da una ex di Uomini e Donne: “Sei ridicola, non riuscirai mai a essere come me”

Maria Tona aspettava solo questo momento…

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne dama

Piove un attacco durissimo a Gemma Galgani, lanciato dalla ex dama Maria Tona attraverso le pagine del settimanale Di Più . La protagonista nella passata edizione di Uomini e Donne, che ha avuto numerosi scontri proprio con la ‘collega’ torinese, ha voluto mandare un messaggio a Gemma, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, senza peli sulla lingua.

Maria Tona scrive a Gemma Galgani dopo la decisione di rifarsi il seno

Maria Tona, 54enne romana, si è fatta conoscere nella scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi ed è stata spesso al centro di furiosi scontri proprio con Gemma Galgani, molti di questi incentrati sui ‘ritocchini’ estetici. Gemma additava Maria per l’attenzione eccessiva alla chirurgia estetica, vista come sintomo di esibizionismo a scapito di un vero interesse per i corteggiatori del programma.

“Benvenuta nel circolo delle rifatte, Gemma”

Maria Tona a Uomini e Donne

Oggi però, vista la decisione presa da Gemma di rifarsi il seno, Maria passa all’attacco: “Ma come, sei ridicola… mi hai criticato per un anno, ma poi anche tu hai fatto lo stesso. Benvenuta nel circolo delle rifatte, Gemma”. Inizia così la lettera aperta indirizzata da Maria Tona alla Galgani, che nasce dall’incredulità nell’aver visto compiere un gesto che va in totale contrapposizione con quanto dichiarato nella passata edizione di Uomini e Donne proprio da Gemma: “Mi sono beccata un anno di insulti. A tuo dire ero troppo rifatta, ritoccata e costruita e, dunque, secondo te, non cercavo un uomo, ma soltanto visibilità, mentre tu con i tuoi segni del tempo sul viso ti vantavi del tuo essere naturale”.

L’attacco a Gemma Galgani dalla ex di Uomini e Donne: “Sei solo una grande invidiosa”

Gli attacchi, i litigi, la decisione di Maria Tona di abbandonare il programma, poi lo stupore per il seno rifatto di Gemma: “Quando ti ho vista a settembre, alla ripresa del programma dopo la pausa estiva, quasi non ci potevo credere. Ho stentato a riconoscerti. Anche se non riuscirai mai a essere come me, almeno ti sei impegnata”. Una lettera che finisce poi con una serie di ulteriori punzecchiature: “Sei solo una grande invidiosa, la mia bellezza ti infastidiva. Cerca di essere meno invidiosa e rancorosa, perché la cattiveria fa venire altre rughe e poi sei costretta a ritoccarti ancora”.