Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma Galgani “esclusa” da Uomini e Donne: sui social il sospetto

Il pubblico di Uomini e Donne preoccupato per la dama: è la fine di un’era?

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani “fuori dai giochi”: la polemica social del pubblico di Uomini e Donne

Da settimane il pubblico di Uomini e Donne vive col sentore che l’aria sia cambiata in studio alla luce di una Gemma Galgani sempre più defilata, come se in qualche modo della storica dama un tempo sempre al centro dello studio non si parlasse proprio più. Sono tanti a notarlo e sui social arrivano le prime riflessioni a riguardo.

Gemma Galgani in studio ma del tutto tagliata fuori: “È finita l’era”

C’è chi la prende sul ridere e lancia un appello volto addirittura all’apertura di un’ironica petizione per far tornare Gemma Galgani al centro della scena a Uomini e Donne. “Apriamo una petizione contro la defenestrazione di Gemma Galgani che ha tenuto in piedi il pomeriggio di Canale5 per 10 anni e non merita un trattamento simile“, scrive qualcuno. Il “trattamento” sarebbe l’effettiva esclusione di Gemma dalle dinamiche, da tempo ormai quasi del tutto relegata alla sua sedia nel parterre, per lo più in silenzio. “Ma ci pensate che è finita l’era di Gemma Galgani? Ormai non si parla più di lei chissà da quanto tempo“, scrive un altro utente. “Comunque 18 gennaio e abbiamo visto Gemma manco per 5 minuti“, fa notare ancora uno spettatore. C’è chi poi si lascia andare a commenti più “romantici”: “Ve lo dico molto chiaramente. Mi manca Gemma Galgani al centro dello studio e peggio ancora, mi manca Giorgio Manetti“. C’è anche chi fa notare la scomparsa di Gemma persino dalle inquadrature: “Scusate ma sbaglio o Gemma non viene nemmeno interpellata e né ripresa mezza volta dall’8 gennaio ad oggi?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014