Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma lascia Uomini e Donne: la rivelazione dell’ex cavaliere

Gemma Galgani, dopo 10 anni di programma, sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne: la rivelazione del suo ex corteggiatore

Pubblicato

su

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma lascia Uomini e Donne? La risposta sembra essere sorprendentemente affermativa e a darla, attraverso una rivelazione, è un ex cavaliere del dating show di Canale5. L’ex cavaliere Pierluigi avrebbe spifferato i “piani” di Gemma che avrebbe deciso di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi dopo 10 anni.

Gemma fuori da Uomini e Donne: parla l’ex cavaliere Pierluigi

Telegram Invito LaWebstar

L’ex cavaliere Pierluigi, anche ex corteggiatore di Uomini e Donne e di Gemma Galgani, sembra saperla lunga sulla storica dama del dating. Intervistato da PiùDonna, così l’ex cavaliere del programma di Canale5 ha rivelato parlando di Gemma Galgani, prossima a dire addio al dating di Maria De Filippi: “Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma“. L’ex di Uomini e Donne si riferisce precisamente a Giacomo, l’uomo che proprio in queste ultime puntate del dating di Canale5 ha chiesto di poter conoscere meglio Gemma Galgani, che ha acconsentito.

La rivelazione su Giacomo: “La vuole fuori da Uomini e Donne”

Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita – dichiara Pierluigi – Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne“. Sembra dunque che Pierluigi sia perfettamente consapevole del fatto che la dama di Torino abbia intenzione di uscire definitivamente di scena da Uomini e Donne. L’abbandono di Gemma Galgani, ultimamente un po’ defilata, potrebbe arrivare dunque con la fine di questa corrente stagione del programma e non è più così scontata l’ipotesi di ritrovarla in studio a settembre.