Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma, nuova conoscenza interrotta sul nascere. L’attacco di Tina: “Lei vuole il sesso”

Anche per Alfonso è finita male…

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma accoglie Alfonso, ma anche per lui arriva un due di picche

L’ennesimo corteggiatore giunto a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani è Alfonso, 61enne di Biella impiegato nella ristorazione. L’uomo entrato in studio nel corso della puntata odierna, ha avuto modo di presentarsi alla dama torinese, che ha però immediatamente mostrato una certa insofferenza nei suoi confronti.

L’entrata in studio di Alfonso: “Sono venuto per te”

Seduto di fronte a Gemma al centro dello studio, Alfonso ha raccontato di essere separato da 27 anni e di avere un figlio 31enne. In attesa di diventare nonno nei prossimi giorni, Alfonso ha spiegato di essere più giovane di Gemma, ma di non avere nessun pregiudizio sull’età della donna. “Sono venuto per conoscerti, sei una donna interessante e affascinante, dipende tutto da te”, ha concluso poi l’uomo.

Alfonso Uomini e Donne
Alfonso Uomini e Donne

La profezia di Tina Cipollari e la conferma di Gemma

A predire il destino di Alfonso a Uomini e Donne è stata Tina: “Peccato che tu a lei non piaci”, ha profetizzato l’opinionista. A confermare questa impressione è stata poco dopo proprio Gemma. “Sinceramente non sento un grande interesse”, ha dichiarato la dama torinese.

La critica di Gianni e l’attacco di Tina: “Vuoi solo sesso”

Le parole di Gemma non hanno convinto nemmeno Gianni Sperti: “Alla tua età le persone andrebbero conosciute, non ci si può fermare all’aspetto fisico”. Maria De Filippi ha provato ad aiutare Alfonso, proponendo un ballo con Gemma. Al termine della danza non è però cambiato nulla: “È stato un ballo carino ma non ho provato niente nei suoi confronti”. A chiudere è stata Tina, che si è rivolta ad Alfonso così: “Sai, lei vuole fare sesso”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.