Connettiti con noi

GOSSIP

Gerry Scotti festeggia a “scapito” di Fabio Fazio: la frecciatina sui social

Apparentemente ingiustificabile la volontà di colpire proprio Fazio

Pubblicato

su

gerry scotti fabio fazio

Gerry Scotti: il successo di Caduta Libera è un modo per gelare Fabio Fazio sui social?

Gerry Scotti sembra aver in qualche modo voluto scoccare una frecciatina velenosa a Fabio Fazio, non proprio motivata ma comunque tale, arrivata sui social in “difesa” di Caduta Libera.

Sebbene il gioco nella fascia preserale di Canale5 stia vivendo una profondissima crisi con ascolti tv che faticano ad arrivare al 16% di share talvolta, c’è comunque modo di festeggiare. Sui social ci pensa un interno di Endemol a sottolineare il brillante successo di Caduta Libera I MIGLIORI, puntando sul secondo programma più visto della serata nella serata più competitiva della settimana. E fin qui tutto torna se guardiano all’eccezione che va comunque festeggiata, quello che non torna è la frecciatina di Gerry Scotti. Il conduttore nei commenti ha risposto all’apprezzamento: “Pensa, su una sola rete…“. Certo è che questo commento sia riferito a Fabio Fazio che ha debutto con Che Tempo Che Fa trasmesso in simulcast e non solo dunque su Nove. Il motivo? Apparentemente non si spiega l’astio…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014