Connettiti con noi

GF VIP

GF, la rivelazione di una concorrente: “Sono un’autrice de L’Eredità”

L’incredibile rivelazione di una concorrente del GF

Pubblicato

su

gf eredità

“Sono un’autrice de L’Eredità”: la “talpa” della Rai nel cast del GF

Una rivelazione per certi versi “sconvolgente” quella che arriva direttamente per bocca di una concorrente del Grande Fratello a poche ore dalla nuova puntata di questa sera, giovedì 2 novembre: “Sono autrice dell’Eredità“.

Incredibile ma vero, tra le fila del Grande Fratello c’è un’autrice di uno dei programmi di puntata della concorrenza. La segnalazione arriva sui social dove riportando la clamorosa indiscrezione filtrata oggi in Casa. Rivelazione arrivata nientemeno che da Beatrice Luzzi che, parlando a Jill Cooper, ha ammesso di essere un’autrice de L’Eredità: “Io lavoro al computer 8 o 10 ore al giorno. Parlo con 4 persone al giorno, generalmente, nella mia vita – racconta la Luzzi in Casa – Sono un’autrice televisiva. Questa la risposta dell’attrice quando la Cooper le chiede di che cosa si occupi, poi la rivelazione: “Lo faccio per una trasmissione di Rai1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie delle scibile umano“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014