Connettiti con noi

GF VIP

Il GF di Signorini cambia giorno di messa in onda e scappa da Carlo Conti

Il GF di Signorini cambia giorno: Mediaset teme lo scontro diretto con Conti

Pubblicato

su

gf cambia giorno

Tale e Quale Show torna in tv e il GF di Signorini cambia giorno per evitare lo scontro diretto

Il GF di Alfonso Signorini cambia giorno di messa in onda giusto in tempo per evitare lo scontro diretto con la nuova edizione di Tale e Quale Show: Mediaset evita lo scontro diretto con Carlo Conti, e sposta il reality di Canale5 al giovedì sera.

Proprio così, a dare l’annuncio è stato Alfonso Signorini che ha subito ricordato al pubblico il cambio imminente di programmazione. Attenzione però, il GF non mancherà di andare in onda (per il momento) due volte a settimana.

Il calo di ascolti preoccupa i piani alti di Mediaset e cambia la strategia: quando andrà in onda la seconda puntata settimanale

Ci sono stati sicuramente tanti ragionamenti dietro a questa decisione presa a tavolino e a mente lucida dai piani alti del Biscione. Una decisione sicuramente presa con molta consapevolezza mettendo sulla bilancia anche i numeri sinora riscossi. A parte la prima puntata, che ha destato a suo modo molta curiosità, il GF di Signorini e Buonamici ha già perso la sfida alla seconda occasione in prima serata, sintomo forse che per il momento il reality è ancora fortemente penalizzato. Sarà il format, saranno i concorrenti per lo più nip. Quest’anno si fatica a vincere con numeri importanti agli ascolti tv ed evitare, in un primo momento, lo scontro contro Carlo Conti potrebbe essere una vera “trovata”.

L’esperimento GF in onda il lunedì e il venerdì sera finisce qui per Signorini che tornerà in onda il giovedì sera per il suo secondo appuntamento. Insomma, la miglior soluzione per evitare di andare in pasto ad una sfida che avrebbe potuto fare male. Venerdì 22 settembre tornerà su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, programma tra i più seguiti. Con Signorini in onda dunque il giovedì, a partire dal 21 settembre, si sposta inevitabilmente Massimo Ranieri con la fiction La voce che hai dentro. Inizialmente previsto di giovedì sera, Ranieri andrà in onda invece il venerdì contro Conti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014