Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 6, ancora un indizio: Raffaella Fico è una concorrente

Ci sarà anche Raffaella Fico tra le concorrenti della futura edizione del Grande Fratello Vip 6

Pubblicato

su

raffaella fico al gf vip 6

Anche Raffaella Fico è stata ufficialmente annunciata come una delle concorrenti della futura edizione del Grande Fratello Vip 6. La conferma arriva ancora una volta dalla pagina Instagram del reality di Canale 6 che da giorni sta centellinando per pochi secondi o minuti degli indizi da “risolvere”, dei messaggi che si autodistruggono e che riguardano il cast.

Raffaella Fico al GF Vip 6

Ieri il rebus volto a svelare l’identità di Manila Nazzaro come futura concorrente del Grande Fratello Vip 6, oggi una brevissima storia come riporta il profilo Ig reality news ita, che sarebbe durata non a caso 13 minuti prima di sparire del tutto dai social. Una storia in cui sembra si intravedesse una silhouette definita di un corpo scolpito, da modella, e lunghe dita smaltate di rosso come quelle della Fico, spulciando i suoi ultimi scatti sui social. E ancora, a suggerire che si tratti proprio di un indizio a conferma della sua partecipazione, quei “13 minuti sospetti”.

L’indizio del Grande Fratello ma solo per 13 minuti

indizio instagram raffaella fico
Raffaella Fico e l’indizio sulla sua presenza al Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

I più esperti del reality sembrano averlo però intuito subito: “Il contenuto resterà online solo per 13 minuti. Non, non è affatto un caso“, e chi ama e segue il Grande Fratello da sempre sa perfettamente che Raffaella Fico già ha partecipato al reality di Canale 5 e proprio 13 anni fa. Così dopo Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Manila Nazzaro arriva anche la conferma su Raffaella Fico, altro nome che già aveva scorto in quella lunga lista di vip menzionati da Deianira Marzano in una storia-spoiler sul cast di qualche giorno fa.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement