Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro è una futura concorrente del Grande Fratello Vip 6

Manila Nazzaro è ufficialmente una delle future concorrenti del Grande Fratello Vip 6 del GF Vip.

Pubblicato

su

manila nazzaro al gf vip 6

La produzione del Grande Fratello Vip 6 aveva detto di prestare attenzione sui social dove in questi giorni avrebbero annunciato sotto forma di messaggi “che si autodistruggono” in pochi minuti i futuri concorrenti. Arriva in questi momenti un nuovo indizio: un rebus da risolvere volto a svelare l’identità di una nuova concorrente ufficiale che sarà Manila Nazzaro. Il messaggio in codice del reality di Canale 5 su Instagram.

Manila Nazzaro concorrente ufficiale al Grande Fratello Vip 6

Manila Nazzaro è una delle concorrenti a tutti gli effetti della futura edizione del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda a partire dal prossimo 13 settembre. Manila Nazzaro è solamente la terza concorrente effettivamente annunciata se non si vuole considerare quell’ombra sul profilo del GF Vip che sembra ricordare quella di Soleil Sorge, anche lei in lizza per entrare nella casa. La terza perché la prima concorrente ad aver confermato la sua presenza è Katia Ricciarelli seguita a ruota da Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha già fatto sapere di essere pronta a trovare l’amore nella Casa.

Manila Nazzaro: il rebus del GF Vip su Instagram sparito in pochi secondi

manila nazzaro al grande fratello vip
Il rebus del Grande Fratello Vip che svela la partecipazione come concorrente di Manila Nazzaro.

Il nome di Manila Nazzaro era già circolato in questi giorni dopo che l’informatissima Deianira Marzano ha pubblicato una spoiler-lista di 21 papabilissimi e quasi certi concorrenti che sarebbe da lì a poco stati annunciati, uno dopo l’altro. E proprio il nome della Nazzaro era apparso in quella lunga lista di Vip pronti a varcare la soglia della porta rossa più ambita d’Italia. Indiscrezione confermata dunque a giudicare dal rebus apparso sul profilo del Grande Fratello Vip 6, autodistruttosi nel giro di pochissimi secondi. Sembra lampante intuire però, risolvendolo: Mani + laNa + zz + aro.