Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 7, guai con lo sponsor: “Sembra vomito”, cos’è successo

Problemi con gli sponsor al GF Vip 7: la frase potrebbe creare problemi ad Alfonso Signorini

Pubblicato

su

gf vip 7 sponsor

GF Vip 7: concorrente deride lo sponsor, guai in vista?

Piccole dimenticanze potrebbero diventare problemi per Alfonso Signorini: una frase pronunciata al GF Vip 7 da una concorrente su uno degli sponsor potrebbe avere pesanti ripercussioni a livello economico sullo show.

Il GF Vip 7 e l’importanza degli sponsor nella Casa

La Casa del GF Vip 7 ricolma di gadget e non solo è il sintomo di qualcosa che si agita dietro le quinte dello show: come tanti sapranno infatti, il GF Vip 7 è uno show televisivo che rimane in piedi gran parte proprio grazie ai finanziamenti economici da parte degli sponsor. Sponsor che elargiscono soldi in cambio di apparire nella grande vetrina televisiva che è poi in fondo il GF Vip 7, di fronte a milioni e milioni di spettatori h24. Pubblicità allo stato puro, a meno che un concorrente non ne parli male dentro la Casa o se ne lamenti, proprio come è successo.

Elenoire Ferruzzi, la frase sul gelato: “Sembra vomito”

Iniziano ad esserci già i primi problemi nella Casa del GF Vip 7, o meglio, potrebbero iniziare ad esserci. Non è dato sapere per ora infatti come l’abbia presa lo sponsor in questione di fronte ad alcune parole di Elenoire Ferruzzi, del tutto dimentica del fatto che nel mirino avesse uno degli sponsor. La Ferruzzi si trovava in cucina nella Casa insieme ad altri concorrenti-coinquilini come Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini. Intenta a farsi un gelato con uno degli elettrodomestici all’interno della Casa a loro disposizione, così ha dichiarato la Ferruzzi: “Ragazzi e questo qui sarebbe un gelato? A me sembra del vomito“, del tutto dimentica di parlare male di uno degli sponsor. Quando gli inquilini glielo hanno fatto notare la Ferruzzi ha provato a rimediare: “No ma alla fine è davvero buonissimo“, ma non è risultata troppo convincente. Ci saranno conseguenze?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014