Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 7, la finale: quanto guadagna il vincitore del reality?

Tutti si chiedono quanto faccia guadagnare vincere il reality

Pubblicato

su

gf vip 7 quanto guadagna vincitore

GF Vip 7, la finale: quanto guadagna il vincitore del reality

Quanto guadagna il vincitore del GF Vip 7 è una domanda tra le più frequenti, anche per questa edizione del reality, che ormai sta giungendo alla sua conclusione. Dopo una stagione record lunga 6 mesi di reclusione nella Casa di Cinecittà per i concorrenti scelti, è arrivata l’ora (lunedì 3 aprile) di fare i saluti. E rivedersi, poi, direttamente al prossimo anno.

Metà del guadagno andrà in beneficenza

Alla domanda: “Quanto guadagna il vincitore del GF Vip 7?“, si può rispondere innanzitutto facendo riferimento alle edizioni passate. Il GF è Vip e questo significa che sono i vip a prendervi parte. Un dettaglio non indifferente, soprattutto per quanto riguarda il guadagno: metà di questo (o anche tutto, ma solo per scelta personale) dovrà essere devoluto in beneficenza. La restante parte, invece, il concorrente vincitore potrà ovviamente tenerla per sé.

Come riporta Trend online, infine, ecco la cifra dell’attuale montepremi per il vincitore/vincitrice di questa attuale edizione del GF Vip: 100mila euro. Di questi 100mila euro, come si è detto, 50mila andranno obbligatoriamente (per regolamento) in beneficenza. Due anni fa, il vincitore del GF Vip 5, nonché Tommaso Zorzi, ad esempio, aveva scelto di devolvere in beneficenza l’intero montepremi percepito. Questa, però, è una scelta personale e non obbligata dal gioco.

Chi vince il GF Vip 7

C’è un’altra domanda, oltre quella che vuole scoprire la cifra del montepremi per il vincitore del GF Vip 7. Insomma, chi vince questa edizione del reality? Anche in questo caso, ovviamente, ci sono delle previsioni. Stando a quanto ipotizzato da Tutto Tv, la favorita, inizialmente, era Ginevra Lamborghini. La giovane, sorella di Elettra, è però stata squalificata per il caso Bellavia, proprio nelle prime puntate.

Il papabile vincitore del GF Vip 7, allora, potrebbe essere la modella triestina Nikita Pelizon, che fin dal primo giorno si è sempre distinta tra i suoi compagni per sincerità, sensibilità e pacatezza. Se queste, poi, sono le qualità utili a vincere il reality di Cinecittà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014