Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7: qual è l’ultima novità rivelata da Signorini

Le parole di Signorini

Pubblicato

su

gf vip 7 novità

GF Vip 7: è tempo (ancora) di novità

Tutto è pronto all’inizio del GF Vip 7: manca però l’ultima novità rivelata direttamente da Alfonso Signorini (che poi chissà se sarà davvero l’ultima). Questa però riguarda il cast, che nessun scoprirà per intero fino a inizio programma.

“Quest’anno il cast si preannuncia segreto”

Alfonso ha quindi rivelato su Instagram, direttamente rivolgendosi ai suoi followers. E dunque a tutti i telespettatori del GF Vip: “Allora ragazzi, mi chiedete in tanti di avere nuovi indizi e tra poco ne partirà uno. E poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Però voglio dire che ci sarà una novità. Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile. Perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre”.

In effetti, a parte alcuni nomi, il cast del GF Vip 7 è ancora alquanto oscuro. (qui invece una guida completa alla prossima edizione del reality).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.