Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 8, la pazza idea di Signorini: Cruciani nuovo opinionista?

Signorini non può escludere nulla ora che ha bisogno di stravolgere il GF Vip

Pubblicato

su

gf vip cruciani

GF Vip 8, Giuseppe Cruciani in lizza: la pazza idea di Signorini, in cerca di un opinionista

Il GF Vip 8 è già stato confermato da Mediaset a partire da settembre 2023, ma le incognite sull’edizione che verrà sono ancora tante: Signorini sarebbe alla ricerca della formula giusta ma soprattutto di un opinionista che accetti il subentro alla Bruganelli, e c’è chi fa il nome di Giuseppe Cruciani.

Mediaset e le incognite del reality: dal sostituto della Bruganelli al cast

Nonostante l’ultima edizione abbia messo in difficoltà Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, il reality show di Canale5 è già stato confermato. La nuova edizione, quella del GF Vip 8, ci sarà eccome e proprio con Alfonso Signorini alla conduzione. Tutto il resto è però un’incognita. Sembra infatti che Mediaset questa volta non si risparmierà e metterà di nuovo tutto in discussione, anche lo stesso cast: ci saranno infatti concorrenti sconosciuti, nip, o concorrenti noti dunque tutti vip (o presunti tali)? Tralasciando questo aspetto, rimane poi da sciogliere il nodo opinionisti: la Bruganelli sicuramente non ci sarà, forse ci sarà solo Orietta, ma la Salemi è davvero l’unica in lizza? Giuseppe Candela su Dagospia fa il nome di Cruciani.

Cruciani papabile opinionista al GF Vip 8? Signorini non lo esclude

La voce de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, potrebbe davvero diventare opinionista al GF Vip 8? Pare che il suo nome nella lista dei papabili sostituti di Sonia Bruganelli ci sia. Cruciani nello studio di Canale5 potrebbe essere sicuramente uno stravolgimento e una novità capace di suscitare nuovamente attenzione e curiosità nel pubblico. Certo è però che per verve e temperamento, Cruciani potrebbe essere un rischio troppo alto da correre da Pier Silvio Berlusconi in questo momento. Come fa sapere Candela, sebbene Cruciani sia in lizza, per Mediaset sarebbe “una mina vagante. Nel mentre c’è sempre la carta Giulia Salemi. Già messa alla prova come opinionista social, l’ex vippona potrebbe subentrare proprio alla Bruganelli dopo averle dato forfait a Ciao Darwin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014