Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: a quanto ammonta la penale per chi abbandona il reality

Nel fitto chiacchiericcio dentro la Casa del GF Vip viene a galla il presunto prezzo della penale in caso di abbandono

Pubblicato

su

antinolfi e alex belli: penale in caso di abbandono

Stavano parlando fitto fitto Gianmaria Antinolfi e Alex Belli dentro la casa del Grande Fratello Vip sembrano aver portato alla luce un dettaglio “top secret”, una clausola del contratto che viene sottoposto ai vipponi e che solo dopo la firma sancisce la loro entrata nella Casa del reality. Si parla di soldi e non è dato sapere se la cifra fuoriuscita dalla bocca di Alex Belli sia veritiera o approssimativa ma certo è che sembra del tutto verosimile.

Alex Belli e Antinolfi: le chiacchiere sul dettaglio del contratto

Ancora una volta si torna a parlare di un’accoppiata vincente: l’assioma Grande Fratello Vip – soldi. In questo caso però a finire nel mirino delle chiacchiere non sono i lauti compensi previsti per i vipponi che entrano nella Casa. I cachet infatti sono già stato oggetto di discussione e non è possibile entrare nello specifico alla luce di numerose casistiche. Fatto sta per quel che si vocifera sul web, le più pagate della Casa sarebbero Raffaella Fico e Katia Ricciarelli, con uno stipendio “settimanale” che si aggirerebbe attorno ai 10-15mila euro. Opportuno specificare che se tratta di un cachet “settimanale”: per questo per i vipponi è così vitale rimanere in gioco il più possibile per poter accumulare settimane su settimane di stipendio.

L’indiscrezione sulla penale in caso di abbandono

Diverso però il discorso che avrebbero fatto Alex Belli e Antinolfi nella Casa (il secondo non dei più ben visti al momento secondo il parere del pubblico giudice). Il discorso sarebbe venuto a galla in maniera marginale ad una lamentela arrivata da parte di Tommaso Eletti che avrebbe manifestato una sorta di disagio all’interno della Casa tanto da farlo riflettere a riguardo e forse per certi versi a ricredersi su questa esperienza televisiva. Parlando di questo forse Belli e Antinolfi si sarebbero fatti scappare qualcosa di troppo, parlando della cifra attorno alla quale si aggirerebbe la penale nel caso in cui un vippone decidesse di abbandonare di sua sponte il programma venendo meno al patto che vuole la sua esclusione solamente passando attraverso eventuali nomination ed eventuali sconfitte al televoto. Stando alle chiacchiere nella casa la penale ammonterebbe attorno ai 50mila euro, una cifra importante ma perfettamente in linea a quanto percepito dai vipponi per rimanere nella Casa (e sicuramente una cifra che invoglia a non tradire il contratto firmato).