Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagnano i vip nella casa

Quanto guadagneranno quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Anche dentro la Casa ci sono i più e i “meno” pagati

Pubblicato

su

quanto guadagnano i concorrenti al grande fratello vip

Ci sono poche ma precise domande che vorticano attorno all’imminente inizio del Grande Fratello Vip 6. Poche curiosità ma di quelle che tengono banco un po’ dappertutto e che soprattutto fanno venir voglia di dire “ci andrei anche io“. Svelata la lunga lista di “vipponi” pronti a entrare nella casa come concorrenti diviene inevitabile domandarsi a quale prezzo abbiano accettato. Proprio ieri, sulle pagine di Chi, Alfonso Signorini parlando di cachet ha puntualizzato sulla volontà unanime, espressa dalla sua squadra, di prendere parte allo show senza badare ai soldi ma si sa, qualche soldino in ballo c’è ugualmente.

Quando si guadagna al Grande Fratello Vip

Quanto prendono i concorrenti al Grande Fratello Vip 2021

Quanto dura il Grande Fratello Vip?

Quando inizia il Grande Fratello Vip 6?

Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagnano i vipponi

Tutti se lo stanno domandando: ma quanto prendono i vip per partecipare? Quanto guadagnano per la loro reclusione mediatica h24? Giusto ieri Alfonso Signorini, felice di presentare il suo futuro Grande Fratello Vip 6 sulle pagine del suo settimanale Chi, è entrato a gamba tesa nelle casse del programma spiegando: “Sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan“, sottolineano come molti di loro avrebbero guadagnato e continuato a guadagnare molto di più rimanendo fuori dai giochi. Ma venendo al cuore della questione, quanto guadagnano i vipponi al Grande Fratello Vip 6? L’anno scorso sembra che i cachet settimanali più succosi (perché i concorrenti vengono pagati infatti a settimana) riguardassero Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck che avrebbero percepito circa 10/15mila euro a settimana. Molto più degli ex gieffini come Zelletta, Enock, Guenda Goria che sarebbero stati pagati intorno ai 3mila euro a settimana. Ovviamente però, parlando di Zelletta, è possibile immaginare che abbia percepito molti più soldi alla luce di una paghetta settimanale che premia dunque chi per più tempo riesce a rimanere in gioco.

Quando vengono pagati i concorrenti di quest’anno

Parlando di questa edizione, secondo quanto reso noto e diffuso da I Love trading, le più pagate quest’anno sarebbero Raffaella Fico e Katia Ricciarelli, pagate circa 15mila euro a settimana. Si abbassano poi i cachet per altri noti concorrenti del GF Vip 6 come Carmen Russo e Miriana Trevisan che sarebbero pagate intorno ai 7mila euro a settimana. Dai 5mila euro in giù invece i cachet previsti per gli altri concorrenti come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e Ainett Stephens.

Quanto dura il Grande Fratello Vip 6?

Subito dopo i dettagli economici, fanno gola quelli temporali: alla luce della passata edizione che sarebbe dovuta durare 3 mesi e che invece è durata 6 mesi tondi finendo a marzo dell’anno successivo, quest’anno Signorini non ha mai parlato di tempistiche. Quest’anno infatti è non è dato sapere già in partenza se si tratterà di un’edizione di 3 mesi, di 4 o di 10 mesi: ogni ipotesi è ammessa e starà molto all’indice di gradimento.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 6?

Diversa la situazione se parliamo di date di inizio: il Grande Fratello Vip 6 avrà inizio il prossimo 13 settembre, in prima serata di lunedì sera, e prevede già al principio un bel raddoppio al venerdì (il 17 settembre) confermando la sua presenza per ben 2 volte a settimana.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.