Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip al posto di Cesare Bocci, lui la prende male: amaro commento contro Mediaset sui social

Mediaset cancella Cesare Bocci per dare spazio al GF Vip: la reazione del conduttore su Instagram

Pubblicato

su

Cesare Bocci Viaggio nella Grande Bellezza

Cesare Bocci: salta il ritorno in tv per colpa del GF Vip

Cesare Bocci, venerdì sera 7 gennaio, sarebbe dovuto tornare in prima serata su Canale 5 con Viaggio nella grande bellezza, programma documentaristico da lui ideato e che avrebbe dovuto trasportare il pubblico di Mediaset all’interno del palazzo del Quirinale, luogo di “culto” della politica italiana che nelle future settimane sarà sotto osservazione in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica. Un appuntamento atteso e cancellato all’ultimo momento, spostato a piacimento, slittato in avanti per dare il venerdì sera in mano ad Alfonso Signorini e al suo Grande Fratello Vip. Composta ma amarissima la reazione di Cesare Bocci su Instagram.

Cesare Bocci, salta Viaggio nella grande bellezza: la reazione su Instagram

Cesare Bocci su Instagram
La reazione di Cesare Bocci su Instagram

Cesare Bocci non l’ha presa bene e non ha resistito dal manifestare il proprio dissenso nei confronti della decisione presa da Mediaset. L’amara reazione di Bocci arriva su Instagram, telegrafica ma particolarmente eloquente. Mediaset ha infatti deciso di cancellare di punto in bianco l’appuntamento con Viaggio nella grande bellezza per dare spazio ad una nuova seconda puntata settimanale del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e, inevitabilmente, Bocci non ne è stato felice. Eloquente, come dicevamo, la reazione telegrafica di Bocci che è arrivata su Instagram. Uno screenshot ad una carrellata di titolo di giornale che riportano la notizia della cancellazione e una semplice didascalia: “A voi l’ardua sentenza“, seguita da una serie di hashtag di spessore. “Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso“, il commento subito sotto di Alessio Vassallo, noto attore italiano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.