Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip in onda venerdì 7 gennaio: provvedimenti in arrivo e accuse di razzismo, cosa sta succedendo

Gli autori del GF Vip corrono ai ripari: accuse di razzismo e concorrenti che invocano provvedimenti, cos’è successo

Pubblicato

su

lulù gf vip

Grande Fratello Vip in onda venerdì 7 gennaio?

Grande Fratello Vip, sembra essere ufficiale: la puntata che avrebbe dovuto andare in onda lunedì 10 gennaio sarebbe stata anticipata e andrà in onda già il prossimo venerdì 7 gennaio. Le motivazioni sarebbero plurime e da ricercarsi non solo negli ottimi ascolti ma soprattutto nella possibilità che arrivino seri provvedimenti disciplinari, peraltro già richiesti da Signorini proprio nel corso dell’ultima diretta televisiva di lunedì scorso, 4 gennaio.

Grande Fratello Vip: lo scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù oltre ogni limite

Al Grande Fratello Vip, si sa, le liti non mancano mai. Eppure le parole che sono volate nelle ultime puntate hanno fatto alzare vertiginosamente lo share del già fortunato programma, facendolo arrivare in ultima battuta al 21%, sfiorando i 3 milioni di spettatori. La Casa però è letteralmente spaccata in due: da una parte l’assodatissima coppia Katia-Manila (a cui si possono aggiungere i due compagni Davide e Soleil); l’altra vede in testa Miriana seguita dalle Selassié, Gianmaria e Sophie. La situazione sembra essere precipitata definitivamente in queste ultime ore alla luce delle forti affermazioni pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassié, con la soprano accusata di razzismo da parte di Miriana Trevisan, in piena difesa della principessa. Nel mirino ci sarebbe su tutte una frase che avrebbe pronunciato la Ricciarelli: “Vai a studiare a scuola al tuo Paese“.

katia ricciarelli gf vip

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan invoca provvedimenti contro Katia Ricciarelli

Ed è stata proprio la Trevisan a dissociarsi totalmente dalle parole usate dalla soprano in una (delle tante) feroci litigate con la principessa. La showgirl in camera da letto con le due princess rimaste, Jessica e Lulù, così si sarebbe dissociata commentando quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, soffermandosi sulle parole di Katia. Uno sfogo pesante e deciso quello di Miriana che si direbbe essere pronta a lasciare seduta stante il reality di Canale5: “Non ci sto dove c’è razzismo“. Al momento le parole della Ricciarelli starebbero alimentando una violenta polemica sui social e al di là degli ascolti non è da escludere l’ipotesi che gli autori del Grande Fratello Vip abbiano deciso o stiano decidendo di anticipare la puntata del 10 gennaio proprio in vista di seri provvedimenti disciplinari che potrebbero essere presi nei confronti di alcuni concorrenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.