Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Alessandro Basciano: “I problemi alimentari? Caga*e!”

Alessandro Basciano fa calare il gelo in Casa, dopo le sue pesanti dichiarazioni sui disturbi alimentari

Pubblicato

su

alessandro basciano gf vip

GF Vip, Alessandro Basciano al centro delle polemiche per alcune frasi sui disturbi alimentari

GF Vip, Alessandro Basciano è di nuovo al centro delle discussioni. Questa volta il vippone l’avrebbe veramente sparata grossa: al centro delle polemiche ci sarebbero alcune frasi infelici di Basciano riguardo i disturbi alimentari. L’attacco è stato rivolto al coinquilino Antonio Medugno, probabilmente per un rancore riguardante un commento di troppo nell’ultima diretta da parte di Antonio sulla coppia Basciano-Sophie.

GF Vip, Alessandro Basciano: “Vuoi fare vedere che non magni, che non c*ghi”

Il concorrente Antonio Medugno, da non molto entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha fatto delle particolari confidenze a Jessica Selassiè. Queste le parole del famoso tiktoker: “Io ho paura di entrare in un circolo sull’alimentazione. La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina, quindi sa come risolvermele“. Per questi stessi motivi, Medugno starebbe persino pensando di abbandonare il gioco. Quanto detto però non sarebbe affatto piaciuto a Basciano, che è quindi esploso come un fiume in piena in sauna con Sophie, causando già non poche polemiche sui social. ““Non lo concepisco il vittimismo (…) Se te le vai a cercare non sei vittima e adesso vuoi arruffianarti tutti, vuoi fare vittimismo, vuoi fare vedere che non magni, che non c*ghi, che non dormi“. Arrivando addirittura ad asserire di aver avuto “problemi molto più seri di quelli alimentari”. La prima concorrente a schierarsi, senza minimo dubbio, dalla parte di Medugno, è stata Lulù Selassié, direttamente contro Alessandro Basciano: ““I problemi alimentari non sono cagate perché lì ho avuti io. Non ti permettere di dire che sono cag*te perché è una sofferenza enorme“. E il gelo è calato nella Casa.

antonio medugno gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.