Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Alex Belli è già un ricordo: “Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo”

L’era post Belli(ca) è gioiosa nella Casa

Pubblicato

su

Grande Fratello Vip

Tutto un altro GF Vip senza Alex Belli

Senza Alex Belli sembra sia tornato un clima leggero e frivolo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al momento unita su tutti i fronti salvo qualche piccolo screzio. Pare proprio che all’indomani dall’espulsione di Alex Belli, i concorrenti si sentano sollevati di non dover più far gravitare il loro mondo intorno a quello dell’attore, maniaco della telecamera.

Alex Belli è già un ricordo: “Abbiamo voltato pagina”

Grande Fratello Vip

Lui più volte ha preso i miei pensieri e le mie idee e le ha usate, ha capito che era la cosa più vera e giusta“, con queste parole al suo risveglio il giorno dopo la tempesta, Soleil Sorge chiude il capitolo Alex Belli, una presenza che solamente ora fa sentire il suo peso. Senza Alex Belli, la Casa del Grande Fratello Vip sembra aver riscoperto la gioia della convivialità e della condivisione e quei momenti di tensione, di nuvolosità sembrano essere già un ricordo. Una pesantezza che forse i vipponi non avevano avvertito sin quando non si è defilata. “È scappato – tuona Katia Ricciarelli nella Casa, lasciando intendere come Belli abbia iniziato a capire di aver ormai perso il controllo della scena – Quando tiri troppo la corda si stacca, e siccome abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo tutti, abbiamo voltato pagina“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.