Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Amedeo Goria allunga le mani e Manila Nazzaro sbotta: tensione nella Casa

Ora interviene anche Manila Nazzaro: tensione nella Casa per gli atteggiamenti di Amedeo Goria

Pubblicato

su

amedeo goria e ainett stephens nel letto

Al Grande Fratello Vip, questa sera, faranno finta di niente? Qualcuno se lo aspettano ma in molti sperano che non sia così: tralasciando l’affaire Katia Ricciarelli che recentemente è finita nel mirino degli utenti per alcune parole pronunciate nella Casa, altro protagonista finito a processo sui social per i suoi atteggiamenti è Amedeo Goria. Si infiamma la polemica su Twitter di fronte a nuove immagini di Goria, accusato di aver allungato più e più volte le mani su Ainett Stephens.

E se ne parla anche dentro la Casa: l’intervento ad alta voce di Manila Nazzaro.

Amedeo Goria e le mani su Ainett Stephens

Mi auguro vivamente che domani sera Signorini prenda un provvedimento serio perché vedere questi continui atteggiamenti a dir poco raccapriccianti e schifosi di Amedeo Goria – scrive un utente su Twitter – nei confronti della povera Ainett sono assolutamente inaccettabili“. Il commento si riferisce ad un video che sta circolando sul web, uno dei tanti momenti ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip, attive 24 ore su 24. Già nei giorni scorsi si parlava di Amedeo Goria che in più occasioni, specie a letto (che condivide con la Stephens) avrebbe allungato le mani sulla concorrente. Palese poi la conversazione avvenuta in giardino tra la Stephens e la Cipriani, con quest’ultima intenzionata a sapere la verità: “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani?”. Nessuna risposta dalla Stephens, un silenzio che è parso però assenso.

Manila Nazzaro tuona ad alta voce: “La smetti con quella mano?”

Da quel momento è cresciuta l’attenzione nei confronti di Goria e non sono più passati inosservati i suoi atteggiamenti per certi versi inequivocabili e anche dentro la stessa Casa, se ne parla. Sui social si invoca l’intervento di Signorini e della produzione nei confronti del concorrente auspicando che venga quanto meno richiamato per gli sgradevoli accaduti, dall’altra parte si dà man forte a Manila Nazzaro che proprio in una di queste occasioni sarebbe intervenuta.

Amedeo Goria si trovava nel letto con la Stephens quando la Nazzaro lo ha ripreso ad alta voce: “Ma la smetti con quella mano? Daii, Amedeo“. “Chiediamo l’espulsione immediata di Amedeo Goria. Non è ammissibile un comportamento tanto ignobile“, scrivono su Twitter.

In un altro video invece si scorge la Stephens ballare da sola in piedi su una sdraio, cinta alla vita da Goria: “Grande Fratello?? Ci vogliamo svegliare?? Coinquilini?“, scrivono sempre gli utenti. “Il GF Vip deve prendere seri provvedimenti verso Amedeo Goria“. “Lui che la prega – scrive un utente su Goria e Stephens in giardino – di dormire ancora insieme e lei in difficoltà immensa che non sa come dirgli che vorrebbe scappare da quel letto, che disagio dio mio“.