Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tre sorelle al Grande Fratello Vip: le ricche principesse future concorrenti?

Alfonso Signorini arruola il “sangue blu” direttamente dall’Etiopia

Pubblicato

su

tre sorelle principesse al gf vip6

Tre principesse al Grande Fratello Vip 6: filtrano nuove indiscrezioni e dettagli sui possibili concorrenti della futura edizione del Grande Fratello Vip 6 che partirà a settembre e sarà condotto sempre dal Alfonso Signorini. Tante le voci sui presenti concorrenti “certi” del programma che vedrà la luce il prossimo 13 settembre su Canale5: ai nomi di Katia Ricciarelli e Anna Lou Castoldi, date quasi per certe, si aggiunge ora il gossip sull’entrata nella Casa di 3 sorelle principesse.

Grande Fratello Vip 6: 3 sorelle principesse nella Casa

Tre sorelle principesse al Grande Fratello Vip 6. Circolava da tempo un’indiscrezione sulla presunta entrata nella Casa del GF Vip 6, a partire dal prossimo settembre, di 3 sorelle. Una vera bomba di per sé per il programma che sembra invece alzar ancor di più l’asticella del colpaccio. Pare infatti che non solo Alfonso Signorini abbia trovato 3 sorelle pronte a partecipare al reality ma che queste siano anche 3 principesse.

Si chiamano Jessica, Lulu e Charlie e fanno parte della dinastia Hailé Selassié, ultimo imperatore dell’Etiopia dal 1930 al 1974, morto il 27 agosto del 1975. A lanciare la clamorosa indiscrezione che vuole queste tre nobili sorelle di origini etiopi entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Alberto Dandolo, una delle penne più decisive del gossip sulle pagine di Oggi.

Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli opinionista in coppia con Adriana Volpe: l’armata di Signorini

Chi sono le 3 sorelle etiopi: un passato a Riccanza 2

Quanto a Lulu, Charlie e Jessica Hailé Selassié, su di loro qualche informazione si ha anche alla luce del fatto che proprio quest’ultima, Jessica, già è apparsa in televisione. Si da il caso che Jessica abbia infatti partecipato al docu-reality di MTV Riccanza 2, lo stesso che ha lanciato personaggi come Tommaso Zorzi con il quale Jessica è molto amica. Le 3 ricche, giovani e belle sorelle principesse saranno dunque il fiore all’occhiello della futura edizione del programma? Da aggiungere al corredo di informazioni su di loro che le 3 principesse abitano a Roma nel quartiere dei Parioli. Delle 3 sorelle, su Instagram, l’unica rintracciabile con facilità è proprio Jessica che già vanta un discreto seguito dopo la sua prima esperienza televisiva.

Per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 6