Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip anticipazioni puntata di stasera: “Immagini mai viste”

Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera: dalla lite tra Wilma e Nikita a quella tra Charlie e Amaurys

Pubblicato

su

anticipazioni gf vip

Anticipazioni GF Vip, puntata del 24 ottobre: la lite tra Wilma e Nikita, lo scontro tra Charlie e Amaurys

Anche questa sera ci sarà tanto di cui parlare nella Casa del GF Vip, le anticipazioni: lasciando da parte un attimo l’affaire Wilma Goich, Signorini ha già annunciato che questa sera, lunedì 24 ottobre, verranno trasmesse alcune immagini mai viste prima dal pubblico che riguardano Amaurys Perez e Charlie Gnocchi.

Wilma ed Elenoire contro Nikita: chiesta la squalifica

Saranno tanti come sempre gli argomenti trattati in puntata questa sera al GF Vip. A darne anticipazione è stato, come sempre prima della diretta, Alfonso Signorini. La puntata sembra si aprirà sul caso Wilma Goich, al centro dell’attenzione per l’ostilità palesata nei confronti di Nikita Pelizon. E la Goich non è l’unica: a condurre una battaglia al suo fianco contro Nikita, Wilma avrebbe trovato Elenoire Ferruzzi. Le due avrebbero speso parole ingiuriose nei confronti di Nikita, alcune irripetibili per le quali il pubblico ha già chiesto seri provvedimenti.

Amaurys Perez e Charlie Gnocchi: “Vedremo immagini mai trasmesse prima”, anticipazioni del GF Vip 24/10

Ma non solo Wilma, Elenoire e Nikita. Come annunciato da Signorini, questa sera verranno mostrate al pubblico del GF Vip delle immagini del tutto inedite. Parliamo di immagini che riguardano l’accesa lite (una rissa sfiorata) tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, subito dopo la puntata di giovedì scorso, nella notte. Una litigata dai toni più che accesi e che ha fatto preoccupare chi stava vicino a loro in Casa, accorso per dividerli. Immagini che il pubblico lamentava di non aver avuto la possibilità di vedere: “Le immagini che vedremo stasera non sono mai state trasmesse. Le vedremo per la prima volta“, le parole di Signorini. Ci sarà poi una sorpresa proprio per Nikita Pelizon: arriverà per lei in Casa una persona che proprio non si aspetta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.