Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Barù feroce contro Noemi al Festival di Sanremo: la risposta della cantante su Instagram

Anche al Grande Fratello Vip passano le canzoni del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Baru contro Noemi al Festival

Al Grande Fratello Vip ascoltano le canzoni del Festival di Sanremo

Anche al Grande Fratello Vip commentano le esibizioni dei cantanti al Festival di Sanremo e c’è chi non si risparmia affatto le critiche. Critiche sì, ma fino ad un certo punto perché c’è anche chi esagera come Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, che si è scagliato contro Noemi.

Barù feroce contro Noemi al Festival di Sanremo

Noemi risponde a Barù su Instagram
Noemi risponde al commento di Barù nei suoi confronti al Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso nei confronti di qualcuno o qualcosa e sembra che Barù, al Grande Fratello Vip, i modi li abbia sbagliati tutti. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha avuto modo come gli altri vipponi di ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo e il suo giudizio nei confronti della cantante Noemi, big in gara con il brano Ti amo non lo so dire, non è stato affatto carino, anzi. “Mi volevo sparare una fucilata nei cogli*oni oggi, mamma mia“, è il commento “generico” di Barù nei confronti delle canzoni del Festival e ancor più tranchant è stato quello nei confronti di Noemi. “Gli devono tagliare le corde vocali“, il feroce giudizio di Barù nei confronti della cantante.

Noemi risponde al commento: “Perché tutta questa violenza?”

C’è chi ovviamente, sentendo le parole di Barù, ha voluto riferire a Noemi il pensiero del vippone al Grande Fratello Vip. Commento a cui Noemi ha deciso di rispondere. “Non si può piacere a tutti – scrive Noemi su Instagram, commentando – Però perché tutta questa violenza Grande Fratello Vip?”, domanda la big di Sanremo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.