Al Grande Fratello Vip ascoltano le canzoni del Festival di Sanremo
Anche al Grande Fratello Vip commentano le esibizioni dei cantanti al Festival di Sanremo e c’è chi non si risparmia affatto le critiche. Critiche sì, ma fino ad un certo punto perché c’è anche chi esagera come Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, che si è scagliato contro Noemi.
Barù feroce contro Noemi al Festival di Sanremo
Noemi risponde al commento di Barù nei suoi confronti al Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram
Ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso nei confronti di qualcuno o qualcosa e sembra che Barù, al Grande Fratello Vip, i modi li abbia sbagliati tutti. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha avuto modo come gli altri vipponi di ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo e il suo giudizio nei confronti della cantante Noemi, big in gara con il brano Ti amo non lo so dire, non è stato affatto carino, anzi. “Mi volevo sparare una fucilata nei cogli*oni oggi, mamma mia“, è il commento “generico” di Barù nei confronti delle canzoni del Festival e ancor più tranchant è stato quello nei confronti di Noemi. “Gli devono tagliare le corde vocali“, il feroce giudizio di Barù nei confronti della cantante.
Noemi risponde al commento: “Perché tutta questa violenza?”
C’è chi ovviamente, sentendo le parole di Barù, ha voluto riferire a Noemi il pensiero del vippone al Grande Fratello Vip. Commento a cui Noemi ha deciso di rispondere. “Non si può piacere a tutti – scrive Noemi su Instagram, commentando – Però perché tutta questa violenza Grande Fratello Vip?”, domanda la big di Sanremo.