Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: da gennaio torna il doppio appuntamento settimanale ma cambia il giorno

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è pronto a tornare in onda due volte a settimana

Pubblicato

su

Alfonso Signorini Gf Vip

Grande Fratello Vip: da gennaio torna il doppio appuntamento settimanale

Il Grande Fratello Vip, per la gioia di molti, tornerà con il suo classico doppio appuntamento settimanale. Dopo due settimane di “stop” alla doppia diretta dalla Casa a causa delle Feste, Alfonso Signorini è pronto a tornare a dirigere due puntate alla settimana ma non nei consueti giorni.

Cambia il giorno: addio alla puntata del venerdì

GF VIP

Con la fine delle Feste il Grande Fratello Vip torna in televisione due volte a settimana. Così Alfonso Signorini si riprende la prima serata di Canale5 per due volte a settimana ma cambiando (di poco) il giorno di messa in onda. Mediaset non nega il doppio appuntamento settimanale fisso per il reality ma questo non sarà più il venerdì sera. Si mantiene infatti intatto l’appuntamento del lunedì sera ma salta la diretta dalla Casa su Canale5 il venerdì sera, andando in onda il giovedì sera. A partire da quando? Bisognerà aspettare la metà di gennaio 2022 per il doppio appuntamento: questa settimana infatti il Grande Fratello Vip andrà in onda solamente lunedì 3 gennaio, tornando successivamente lunedì 10 gennaio e il giovedì subito dopo, il 13 gennaio. Forte intanto l’attesa per la puntata di domani sera alla luce dei tanti eventi aspettati come il probabile ingresso di Delia Duran, la compagna di Alex Belli, in veste di concorrente in Casa; l’arrivo di ufficiale di Kabir Bedi e l’arrivo temporaneo di Laura Freddi, opinionista al posto di Sonia Bruganelli per una sola sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.