Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, già finita la storia tra Sophie e Gianmaria: “Sei veramente imbarazzante”

Quell’idillio sembra essere già svanito: Sophie chiude con Gianmaria Antinolfi

Pubblicato

su

Sophie Codegoni al GF Vip

Ci sono tutti i presupposti per ipotizzare che domani sera al Grande Fratello Vip si parlerà solamente di loro: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Proprio ieri si è sfogata l’ormai ex fidanzata, fuori dalla Casa, di Antinolfi, la nota Greta Mastroianni che non ha avuto nemmeno il tempo di confrontarsi con lui ma tempo solamente di apprendere azioni e fatti già compiuti. Qualcosa però non funziona tra Gianmaria e Sophie e pare che l’ex di Uomini e Donne sia molto più propensa a recidere sul nascere questa turbolenta conoscenza.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: è già finita

Sempre più vicini in queste ultime 2 settimane, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sarebbero già arrivati al giro di boa, pronti alla ritirata. Giusto lunedì sera in puntata, davanti ad Alfonso Signorini, Gianmaria Antinolfi aveva voluto confessare i propri sentimenti e le proprie emozioni alla luce di una scintilla scoppiata con la Codegoni, con tanto di benestare da parte di Soleil Sorge nell’orbita della “nuova coppia”. Dichiarazione d’amore, se così si può definire, arrivata ancor prima di chiarire la situazione con Greta Mastroianni, la ragazza che sembrava rispondere al titolo di “fidanzata” di Gianmaria sino a qualche giorno fa.

Proprio Greta, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa sulle pagine del settimanale Chi, ha messo in chiaro la situazione sollevando però anche una sorta di retroscena: “Hanno capito tutti che, se Soleil gliela avesse data l’occasione, sarebbe stato con lei. Sapeva di avere un potere su di lui e ha usato questo potere“, ha dichiarato la Mastroianni facendo intendere quasi una velata dietrologia. E proprio Soleil Sorge, anche solo nominata, scatena la “bufera” tanto da far incrinare il rapporto tra Gianmaria e Sophie.

Lo scatto di Sophie dopo la battuta su Soleil

Sophie avrebbe infatti deciso di chiudere con Gianmaria dopo uno spiacevole accaduto, una battuta infelice su un presunto animale che Gianmaria avrebbero voluto regalarle confessando essere lo stesso che aveva comprato ma per l’ex Soleil Sorge. Borbotta la Codegoni con Alex Belli con Gianmaria a farle eco: “Mi è passata la voglia di conquistarti“, ha dichiarato il vippone forse con l’intenzione di smorzare. La Codegoni però sembra decisa: “Non devi più conquistarmi perché più ti impegni e più capisco che proprio che non è cosa – ha tuonato, serissima – [..] Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti le parole che dici si annullano. Quindi per me puoi anche recitarmi tutte le battute del Principe, tutte le poesie che vuoi, di Shakespeare. Sono i fatti che dimostrano. E tu nei fatti sei scandaloso. [..] Non mi interessa averti nella mia vita, non mi interessa averti nel mio percorso“.

Sophie chiude con Gianmaria: “Sei veramente imbarazzante”

E viene a galla un’altra dettaglio che la Codegoni non avrebbe gradito: il mancato allontanamento da parte di Gianmaria di Soleil quando in puntata si parlava di loro due. “Penso che tu sia veramente molto furbo, Gianmaria, e che tu sia un parac*lo“, ha continuato a inveire. Gli ultimi avvenimenti sembrano essere stati il “la” per la Codegoni che è poi definitivamente sbottata nei suoi confronti: “L’attrazione mentale non c’è e non ci sarà perché sei una persona che non mi piace come prende in mano le situazioni, come agisce e quello che fa. [..] Giorno dopo giorno per mei sei falso. Che cosa ti devo dire? Sei falso. Per me sei un grande stratega, sei molto furbo e per me fai lo scemo per non pagare il dazio. Questo è quello che sei. Parli, parli, parli e poi a fatti sei veramente imbarazzante, mi spiace dirtelo“.