Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: i concorrenti hanno il cellulare? Cosa guardano Lulù e Biagio?

Lulù Selassiè alla domanda “Che ore sono?” cerca qualcosa nella sua borsetta

Pubblicato

su

lulù gf vip

GF Vip: scoppia il cellulare-gate sui social

Scoppia il cellulare-gate al Grande Fratello Vip, e la protagonista è Lulù Selassiè. La principessina, già protagonista di innumerevoli rimproveri e diverse litigate, si è messa di nuovo al centro delle polemiche. la fidanzata di Manuel Bortuzzo stavolta ha fatto scoppiare un vero e proprio caso sui social (c’era già stato il precedente di Biagio D’Anelli, molto simile): ma i vipponi hanno i cellulari in Casa?

GF Vip: “Che ore sono?” e Lulù guarda nella sua borsetta

Il fatto risale a ieri notte, quando Soleil Sorge, Lulù Selassiè e Sophie Codegoni erano in camera pronte ad andare a dormire. Mentre la principessa si stava sistemando le unghie, ecco che la coinquilina Soleil esordisce con l’ipotesi di chiedere agli autori una melatonina che la potesse aiutare a conciliare il sonno. Ed è a questo punto che Sophie ha posto la fatidica domanda: “Che ore sono?”

Domanda alla quale la concorrente Lulù ha prontamente risposto, disfacendosi dell’armamentario aggiusta unghie e guardando dritto dentro la sua borsetta. Dove pare abbia toccato qualcosa che si sia anche illuminato. Poi uno sguardo dritto in camera e finta di nulla. Ma questo gesto non è assolutamente scappato a chi guarda la diretta del GF Vip, tornando così su uno dei temi più caldi di qualsiasi edizione del Grande Fratello: ma i concorrenti hanno il cellulare in Casa?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.